Bene come dicevi i woofer sono ok.
Ma la prima misurazione l'hai fatta con il segnale a 1 khz mandato dalla p80?
Se si ed hai sempre zero alza i gain, sempre uguali.
Si sempre con segnale da 1 kHz, lo invio tramite Bluetooth, i gain li ho messi al massimo adesso
Prima foto canale sx, seconda canale dx
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Mmm il canale dx sembra morto, visto che usi il cell attaccati diretto con un cavo jack-rca all ampli, volume cell 3/4 e gain circa metà.
Eseguito ciò gira gli rca ed esegui la prova.
Se il canale dx continua a non darti tensione non funge
Immaginavo fosse morto, stavo pensando di portarlo da un centro alpine e sperare che con una 50ina d'euro me la cavo
Prima però fai la prova diretta con il cell che ti levi ogni dubbio.
edit prova anche i 2 fusibili verdi, li togli e li provi con il tester sul bip, quello rosso a dx dei 200 ohm.
Devono dare continuità e suonare entrambi.
Oggi ho fatto le ultime prove, i 2 fusibili sono integro e il tester emette il bip, ho provato direttamente con il cellulare e la situazione non cambia purtroppo, il canale dx non emette nessun valore
Finalmente il finale è rientrato dopo una visita dal "medico", era un piccolo problema di ossidazione del selettore stereo mono, tutto risolto e adesso suona [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][PERSON RAISING BOTH HANDS IN CELEBRATION][PERSON RAISING BOTH HANDS IN CELEBRATION] e devo dire che come inizio non è male. C'è ancora molto da lavorare e ritoccare però. Grazie a tutti
ottimo allora! se era colpa solo del selettore devi aver speso una sciocchezza.
eheh c'è sempre da ritoccare e migliorare XD, piano piano si fa tutto.
La spesa è stata di 30 euro! Adesso sto preparando i supporti in mdf, aspetto che arrivi il buty e poi passo a insonorizzazione pesante, metterò 2 mq a portiera
Bene dai direi passabile!
ma perchè in mdf? io metterei multistrato in portiera, tiene molto di più l'umidità..