L'ideale sarebbe a montante, altrimenti potresti provare una cosa del genere, se riesci a dargli un minimo di orientamento:
Ciao vorrei tenere il tutto il più discreto possibile, stavo pensando a una cosa tipo quella da te proposta ma messa più a filo è coperta da tela acustica. Potrebbe funzionare?
Allego una foto presa dalla 5008 di Simone
Inviato da me
Ecco la foto che cercavo! Non mi ricordavo dove l'avevo vista! Si così è decisamente più bello esteticamente. Ma è orientato?
In base l'auto cosi si sfrutta la riflessione del parabrezza e non é male anzi..
Quale sarebbe il modo migliore per sfruttare la riflessione, nel senso, che tipo di orientamento dovrei dare? Verso poggiatesta guidatore entrambi?
Inviato da me
Io non farei mai una cosa del genere senza poter misurare la risposta... la riflessione si può sfruttare se si può controllare.
Allora ho bisogno di qualcuno che sa misurare e ha gli strumenti per farlo.
Inviato da me
Un buon orecchio può andare bene volendo.
E da un po' che pensavo di fare un confronto con qualche altro del forum per capire e correggere il mio sistema. Qualcuno zona Sassari o Oristano?
Inviato da me
Io non trovo la differenza tra il fare un lavoro in cruscotto come quelli in foto e fare i montanti..
Cioè cosa cambia a livello di sbattimento e estetica.. ??
Penso nulla.. Soprattutto se si fa solo il tw a montante.. E non un md e tw..
Bho.. Poi magari sbaglio..
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk