Io sto Sicilia..
Si il discorso é con un foro sulla predisposizione te ne esci, il montante invece é molto complesso(per chi non é pratico)
Cambia anche l'altezza...
Cambia molto nella 3008, il cruscotto e molto ampio e il vetro enorme, quindi i montanti sono grandi e arrivano fino in fondo al cruscotto. Sicilia che parte?
Inviato da me
In provincia di Palermo
Mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona ma Palermo sarebbe troppo lontano. A breve sarei in vacanza per 20 gg vicino catania
Inviato da me
Fammi sapere quando vieni, magari mi trovo in quelle zone o ti faccio sentire tramite amici qualcosa di buono
Scrivo qui spero di non sbagliare.
OT
Dato che mi trovo in Sicilia mi piacerebbe conoscere e fare un ascolto e far ascoltare la mia auto per consigli, critiche e soprattutto per vedere e sentire quanto sono lontano da certi obiettivi [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]. Io mi trovo a Niscemi fino al 20 ottobre, spero che qualcuno mi voglia accontentare
Fine OT.
Inviato da me
Scrivetevi in privato per favore, e soprattutto NON si avvisa per l'invio di un MP.
Grazie
L'invito era aperto a chiunque si trova in zona, non conoscendo chi si trova in zona ho scritto in pubblico.
Mi scuso per l'avviso del MP.
Inviato da me
A me non funzionano Gianluca..