si aprono, complimenti per il lavoro!
(06-06-2016, 23:12 )livestage Ha scritto: [ -> ]si aprono, complimenti per il lavoro!
Grazie mille livestage mi fa davvero piacere
mancano altre foto dei triangolini che farò più tardi e come riesco le posto! Le tasche sui pannelli non saranno super perfette rotonde ma sono riuscito a fare questo è la voglia di fare tutto dasolo senza adare dal carroziere era troppa !!
grazie ancora
Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti! A migliorare c'è sempre tempo, intanto goditi il tuo lavoro!
Grazie di nuovo alex mi fa piacere che gradite il lavoro che ho fatto !! Di soddisfazioni me ne sta togliendo davvero tante
come terminerò i lavori nel retro dove sto sistemando per bene gli ampli con ricostruzioni in multistrato e moquette per farli integrare al meglio e Con lastre di plexiglas perché metterò le elettroniche a vista vi posterò altre foto... nel frattempo attendo qualche buon consiglio per il sub !!
di nuovo grazie mille
(07-06-2016, 21:19 )Davide-ulp Ha scritto: [ -> ]Grazie di nuovo alex mi fa piacere che gradite il lavoro che ho fatto !! Di soddisfazioni me ne sta togliendo davvero tante come terminerò i lavori nel retro dove sto sistemando per bene gli ampli con ricostruzioni in multistrato e moquette per farli integrare al meglio e Con lastre di plexiglas perché metterò le elettroniche a vista vi posterò altre foto... nel frattempo attendo qualche buon consiglio per il sub !! di nuovo grazie mille
Complimenti per il bel lavoro, hai anche scelto ottimi componenti e il risultato si sente.
se conosci qualcuno che ha un rockford fosgate punch o power con almeno 100 w rms a canale da farti provare sui tuoi woofers se non salgono troppo visto che hai i medi,
capiresti ancor d più la positività di un 3 vie con sub aggiuntivo opzionale.
con il rockford fosgate probabilmente non sentiresti la necessità d'aggiungere un sub woofer e sentiresti anche una voce maschile da brivido.
Grazie mille turbo16v come detto mi fà davvero piacere che apprezzate il lavoro che ho fatto..
questi giorni mi sto divertendo con la clarion e sembra che il risultato và sempre migliorando...comincioa sentire una certa spazzialità / ariosità ( non sò come definirlo
) tra uno strumento e l altro e la voce dei cantanti !!
sfortunatamente non ho la possibilità di provarlo ma l idea di provare un rf power o un punch mi stuzzica parecchio hehe dici che la medio bassa migliorerebbe tanto?? Conta che in gamma bassa gli sto tirando il collo ai woofer dai 500 hz fino ai 70 hz,se li faccio scendere di più non so se vanno in risonanza o se il 209 evo ha poco controllo in quel range,ma vanno malaccio gia se tagliati a 60hz ...dici che provando un rf citato prima migliorerebbe il limite dei woofer voce di scendere ??
è sempre un 16.5cm, con Xmax da 3mm ed Fs da 68hz...
Non può scendere più di tanto... o quanto meno se ce la facesse, ad un volume/pressione minore per non arrivare a fondo corsa...