Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Margna va in Sicilia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Quest'estate probabilmente andrò in Sicilia e mi piacerebbe assaggiare i cannoli di cui un anno fa circa parlava Max in una discussione, ma non ricordo quale, parlava di una pasticceria di Palermo ma non ricordo quale.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Piana degli albanesi Big Grin
Non per essere "capuzzello" Ma quelli riempiti con la ricotta che vedo far con i miei occhi qualche ora prima sono molto meglio.
Se vuoi venire qui per consigli ecc cercami in privato
(21-05-2016, 04:45 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Piana degli albanesi Big Grin
Non per essere "capuzzello" Ma quelli riempiti con la ricotta che vedo far con i miei occhi qualche ora prima sono molto meglio.
Se vuoi venire qui per consigli ecc cercami in privato
Piana degli albanesi è il posto? Perche mi ricordo che aveva un nome solo

Una volta all'anno li mangio qui a Milano durante la fiera dell'artigianato.. spettacolo! Sono qualcosa di indescrivibile! Ricotta e gocce di cioccolato... fatti qui sul posto da artigiani siculi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ma non erano quelli di Dattilo? Felix intervieni tu...
Ragazzi quando volete mi faccio trovare all'aeroporto con i cannoli in mano Big Grin ovunque vai li trovi buoni, qui per fortuna la ricotta la fanno come 100 anni fa
Io credo intendessi quelli di Dattilo vicino Trapani!
Sono famosi per essere buoni ed enormi.
Dattilo esatto grazie mille a tutti Smile si trova a Trapani Trapani o in provincia ?

È questo ? https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re...icily.html

(21-05-2016, 06:08 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Dattilo esatto grazie mille a tutti Smile si trova a Trapani Trapani o in provincia ?

No in provincia.

Però già che sei nei pressi, una volta preso i cannoli puoi fare un giro alla spiaggia di San vito o andare alla riserva dello zingaro oppure a scopello Big Grin

Che periodo scendi?
Pagine: 1 2 3 4