Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto auto Auna, consigli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
? sound tutta la vita
Mi pare che quo si stiano prendendo le cose troppo alla leggera, cavolo, siamo su "professionisti del suono" non su "metti due casse e via.com".

Quindi:

Hai una sorgente, bene.

Quante uscite preamplificate ha?

La tua kia che predisposizioni ha all'anteriore? 100/130/165?

Che musica devi ascoltare e in che formato? Cd/mp3/wav/flac streaming bluethoot o cosa?

che risultato vuoi ottenere? Qualità di ascolto? Tunz tunz al semaforo? Raduni a portiere aperte per farti sentire da un km?

Quanto vuoi spendere???

Chi farà il lavoro???

Come diavolo si può pensare di consigliare metti questo e metti quello se non sappiamo manco che risultato si vuole ottenere??? Cerchiamo di tenere un profilo decente e diamo i consigli cpn cognizione di causa.
Io ho semplicsmente risposto a ogni tipo di dubbio, e secondo la mia personale espereinxa Smile
Si ma non puoi consigliare a tutti di comprarsi un kit dsk e un hcp4! Ogni impianto è una storia a se.

Prima bisogna capire cosa ottenere e progettare il tutto in modo ottimale.

Non ho nemmeno letto di insonorizzazione delle portiere, che dovrebbe essere la primissima priorità.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dipende dalle esigenze....per chi vuole fare le cose semplici tutte queste cose non servono per forza
Boh.. magari sono io che mi faccio troppi "film"...

Un conto è una cosa semplice, un conto è una cosa fatta male!

Ma questo naturalmente è solo il mio punto di vista!

Buona musica!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sono solo finezze
(27-05-2016, 22:26 )maverix Ha scritto: [ -> ]Mi pare che quo si stiano prendendo le cose troppo alla leggera, cavolo, siamo su "professionisti del suono" non su "metti due casse e via.com".

Quindi:

Hai una sorgente, bene.

Quante uscite preamplificate ha?

La tua kia che predisposizioni ha all'anteriore? 100/130/165?

Che musica devi ascoltare e in che formato? Cd/mp3/wav/flac streaming bluethoot o cosa?

che risultato vuoi ottenere? Qualità di ascolto? Tunz tunz al semaforo? Raduni a portiere aperte per farti sentire da un km?

Quanto vuoi spendere???

Chi farà il lavoro???

Come diavolo si può pensare di consigliare metti questo e metti quello se non sappiamo manco che risultato si vuole ottenere??? Cerchiamo di tenere un profilo decente e diamo i consigli cpn cognizione di causa.

Non so quante uscite preamplificate ha
comunque 165 sono 
Voglio un risultato medio alto e io ascolto musica in più o meno tutti i formati e tutti i generi 
Ovviamente comprati i pezzi li farò montare da un elettrauto
Tu cosa mi consiglieresti?
Quelle che ti ho linkato vanno bene per qualsiasi genere musica dall electro alla musica rock ecc Smile, con l autoradio di serie puoi montare benissimo l impianto, l ho fatto io non ti preoccupare
(27-05-2016, 23:59 )Darkfedex999 Ha scritto: [ -> ]Quelle che ti ho linkato vanno bene per qualsiasi genere musica dall electro alla musica rock ecc Smile, con l autoradio di serie puoi montare benissimo l impianto, l ho fatto io non ti preoccupare
Il mio autoradio non è di serie, l'ho comprato qualche giorno fa. Solo che già non ne capisco molto più vi mettete a litigare e io me ne vado in panico ahah
Mi spieghi a cosa serve insonorizzare? Quali sarebbero i benefici e gli eventuali costi ?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14