Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
ciao e grazie della guida..fantastica.
Io ho un autoradio Pioneer 8800 bt e un dsp helix. Ho collegato un WD live tv in digitale al dsp.
Non penso che il Wd sia il massimo come uscita ottica e pensavo di mettere un raspberry.
Posso pilotare il raspberry con il cellualre( Samsung s6 edge plus) e visualizzare il raspberry sull autoradio com l Hdmi?
grazie
(17-11-2016, 23:44 )massi131 Ha scritto: [ -> ]ciao e grazie della guida..fantastica.
Io ho un autoradio Pioneer 8800 bt e un dsp helix. Ho collegato un WD live tv in digitale al dsp.
Non penso che il Wd sia il massimo come uscita ottica e pensavo di mettere un raspberry.
Posso pilotare il raspberry con il cellualre( Samsung s6 edge plus) e visualizzare il raspberry sull autoradio com l Hdmi?
grazie
Puoi gestire tutto direttamente da cellulare. Se usi come schermo la radio poi perdi le altre funzionalità. A sto punto meglio mettere o una autoradio android o uno schermo touch.
Grazie mille.
Quali funzionalita perdo? io lo userei solo per la musica.
(18-11-2016, 16:37 )Mathsl96 Ha scritto: [ -> ] (17-11-2016, 23:44 )massi131 Ha scritto: [ -> ]ciao e grazie della guida..fantastica.
grazie
Puoi gestire tutto direttamente da cellulare. Se usi come schermo la radio poi perdi le altre funzionalità. A sto punto meglio mettere o una autoradio android o uno schermo touch.
Perdi tutte le funzioni della radio perché questa diventa un semplice monitor touch
(17-11-2016, 23:44 )massi131 Ha scritto: [ -> ]ciao e grazie della guida..fantastica.
grazie
Si, puoi visualizzare attraverso un'interfaccia grafica la riproduzione delle canzoni attraverso il cavo HDMI. C'è un apposito plugin (Jivelite) che lo permette. In realtà permette pure di interagirci ma unicamente in caso di monitor touchscreen collegati al Raspberry. (altra soluzione se non si vuole usare un controllo remoto da autoradio, anche se più macchinosa)
Raspberrysti avanti tutta!
Ciao a tutti voglio tentare anche io questa soluzione.sapete dirmi se all'accensione si avvia veloce e parte subito con la riproduzione? A me interessa solo l'audio. Potete mettere un link per il router ?grazie a chi risponderà
A guardare bene la guida risale a un Po di tempo fa.il raspberry pi3 ha anche il wifi se non sbaglio .quindi teoricamente non importa la connessione Ethernet basta fare una rete locale in wifi col cell giusto?
Se l'utente Z3d passasse di qua, potrebbe offrire un ottimo contributo, lui ha realizzato il progetto in maniera efficace .. ( in attesa che projectaudiodesign ultimi il suo sistema )
Con il raspberry pi 3 non serve nessun modem, puoi collegarti alla rete hotspot che crea il raspberry oppure creare una rete hotspot sul telefono per fare il contrario. Con questa ultima soluzione non perdi la connessione se dovessi usare il tuo smartphone come monitor
Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11