Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo impianto auto, consigli e aiuti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Ormai che c'eri,
hai misurato il diametro del buco della lamiera ??
e l' altoparlante originale ?
(31-05-2016, 23:45 )megane Ha scritto: [ -> ]Ormai che c'eri,
hai misurato il diametro del buco della lamiera ??
e l' altoparlante originale ?

stupidamente no, solo del montante in plastica che era di 16,5 cm circa (quindi di conseguenza anche il buco della lamiera) e l'altoparlante un po' più piccolo per rispettare le forme del montante

Però penso che eventualmente mettendo un anello di legno un po' più spesso possa creare la stessa distanza del montante in plastica e quindi risolvere anche con le dimensioni
(31-05-2016, 23:19 )Antari Ha scritto: [ -> ]No caro, va messo, per farci capire, all interno della lamiera esterna dalla portiera. Poi magari anche dove dici tu, ma prima all interno. Il kit è quello

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk

Quindi dovrei smontare anche la lamiera che sta sotto la cartella, ho capito  Big Grin, Con le dimensioni secondo te ci sono? (Ho linkato le immagini e le dimensioni in qualche commento prima)
Devi rimuovere il telo di plastica, e ricoprire con i fogli la lamiera più esterna, passando con le mani dal fori dell'altoparlante e dagli altri fori che troverai dietro quel velo di plastica.

Tutti questi fori a loro volta, andranno chiusi usando sempre i fogli di butile, e se serve mettendo qualche stecchetta di rinforzo, giusto per non far afflosciare i fogli di butile che sarebbero nel "vuoto".

Spero di essere comprensibile!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(01-06-2016, 01:41 )maverix Ha scritto: [ -> ]Devi rimuovere il telo di plastica,  e ricoprire con i fogli la lamiera più esterna, passando con le mani dal fori dell'altoparlante e dagli altri fori che troverai dietro quel velo di plastica.

Tutti questi fori a loro volta, andranno chiusi usando sempre i fogli di butile, e se serve mettendo qualche stecchetta di rinforzo, giusto per non far afflosciare i fogli di butile che sarebbero nel "vuoto".

Spero di essere comprensibile!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nel momento in cui vedrò penso che capirò meglio. Con i fogli di butile mi mantengo entro i limiti disegnati dal telo di plastica? o anche oltre?
Quindi dovrò chiudere tutti i buchi possibili con il foglio tranne quello adibito all'altoparlante
Forse non hai capito, prima della lamiera dove c'è il foglio di plastica, li devi applicare in qiella lamiera che vedi guardando attraverso il foro dell'altoparlante.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(01-06-2016, 01:55 )maverix Ha scritto: [ -> ]Forse non hai capito, prima della lamiera dove c'è il foglio di plastica, li devi applicare in qiella lamiera che vedi guardando attraverso il foro dell'altoparlante.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ah e si può rimuovere lo strato esterno della lamiera?
(01-06-2016, 01:57 )dattolico97 Ha scritto: [ -> ]
(01-06-2016, 01:55 )maverix Ha scritto: [ -> ]Forse non hai capito, prima della lamiera dove c'è il foglio di plastica, li devi applicare in qiella lamiera che vedi guardando attraverso il foro dell'altoparlante.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ah e si può rimuovere lo strato esterno della lamiera?
No, almeno, dalle foto sulla tua auto mi pare proprio di no, devi "infilare le mani" nei fori che trovi sulla prima lamiera e lavorare da li.
(01-06-2016, 01:57 )maverix Ha scritto: [ -> ]Leggi un pò qui:

http://www.professionistidelsuono.net/fo...p?tid=3620

Grazie ahahah ora mi è molto più chiaro
Ma il fatto che io andrò a chiudere tutti quei buchi risulterà un problema per chi poi dovrà montarmi l'impianto?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7