Il crossover costa circa 55€... Quindi sei intorno ai 150/160€ per il kit... Almeno che non amplificherài in attivo con 4 canali o dsp...
Se utilizzerai un 2 canali il cross ti serve....
100€ è un ottimo prezzo se i componenti sono tenuti bene... Elettricamente più che altro
Dice che sono praticamente nuovi
(06-06-2016, 23:19 )Eddy8891 Ha scritto: [ -> ]Dice che sono praticamente nuovi
Anche io dico di essere bellissimo
.....
Ma poi...
Hahahahahahah....be dai fatti fare un po di foto...e guarda con attenzione il cono la sospensione...se ha preso botte...gli attacchi... Insomma..mi hai capito....hanno scontrino o garanzia....? Se no...almeno hanno più di 2 anni quindi nuovi non sono....cmq
hanno 2 anni, è un ragazzo di roma. vende perchè ha smontato il suo impianto, ha preso una nuova macchina. ha detto che posso provarle senza problemi prima di prenderle e le ha pilotate con un lr605xr audison
Se puoi provarle...apposto gioco fatto!!! Meglio di così.....!!!
Come ti dicevo a quel prezzo è ottimo....ci vedo un abbinamento con un sub di almeno 25cm X soddisfare magari la carenza sotto i 100/90 Hz.... Che quei wf non digeriscono un gran che....scendono si..ma perdono efficienza...sensibilità..e quindi volume....
Con che finale amplifichi...? Mica mi ricordo...?
Ancora con niente. Devo cercare qualcosa. Ma alla fine sono sempre attratto da sti maledetti audison, alla fine credo prenderò un lrx 6.9 o 5.1. Ho visto molti 6.9 a 200 euro, ovviamente lo cerco a roma con prova. Sicuramente il secondo renderebbe meglio ma succhia anche moooolta più corrente e quindi cavi più grandi batteria e costo maggiore, e poi devo cercare di ingombrare il bagagliaio il meno possibile, quindi 5 o 6 canali credo sia la soluzione migliore. Alla fine nn cerco qualcosa di esagerato. Mi sapresti dire la posizione consigliata per i tweeter e come vanno orientati? Ho visto che i pannelli di stp sono veramente tanti. Puoi ditmi quello specifico che devo prendere? Quanta pasta di brax dovrei prendere per 2 portiere di una 5 porte? I pannelli li comprerei direttamente da zilliaudiosystem che ha negozio ebay ma punto vendita vicino a dove lavoro.
Per gli stp vai di silver qualità prezzo ottima...brax penso che X 2 porte ti basti un secchio da 1.5 kg... Metti anche dei supporti in mdf X i wf....
X quanto riguarda i tw...di solito si cerca di metterli sul montante..ad altezza orecchio...e orientati in asse con chi guida...nel caso dei voce che comunque hanno una discreta resa anche un po fuori asse potresti scegliere di orientare ad incrocio...ovvero...il tw sx che guarda il passeggero il dx che guarda te...per il finale....be se proprio devi scegliere cercati un lrx 5.1 nero... Meglio del 6.9... Sia come potenza erogata...inoltre è una produzione più recente di casa Audison...e non pensare che stravolgere chissà cosa X i cavi...ti serve comunque almeno un 4 awg X alimentazione e Massa....e l'assorbimento varia di poco tra i 2...
Per il 5.1 consigliano il 2awg. Nel triangolino potrebbero andar bene cmq? Resterebbero in asse con i woofer. Fare il lavoro in vetroresina sarebbe mooolto più semplice rispetto al montante. Se puoi guarda le portiere della 156. Il supporto in mdf cercherò di farlo con il woofer inclinato leggermente verso l'alto visto che sono altezza piede
Ok va bene Nel triangolini... X il 2 awg certo anzi.. Così X un eventuale upgrade con aggiunta di un finale sei già apposto...ottima idea anche orientare legg il supporto wf... Importante è che li fai arrivare più a filo possibile con la griglia e poterla levare sarebbe il top...xo... Per i fogli stp... Nn risparmiare su un foglio... Considera un 4 fogli X porta....X fare un inso come si deve... E poi sopra brax...
Ti servirà anche un po di bugnato per la cartella per separarla dalla lamiera... Eviti vibrazioni... Inoltre se riesci a spennellare con la brax anche un po le cartelle Nn sarebbe male....
Lo farò uscire dalle griglie originali chiudendo ermeticamente la tasca con mdf e stucco. Tanto ho mio suocero carrozziere che mi aiuta. Preferisco nel triangolino i tw per nn rovinare i montanti originali