Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio per componenti SQ per alfa 156
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Finalmente dei suoceri utili.....hahahhahahahahahahahahahhahaha
Se mi sente il mio....
Mi sa che abbandono l idea dell'attivo. Sono stato in un negozio a farmi fare un preventivo per cavi ecc. Mi ha detto che gli av nn hanno assolutamente il tw squillante con crossover integrato se le portiere sono insonorizzate e se l amplificazione é giusta. Quindi mi sa che prenderò un apli 2 canali e successivamente uno per il sub. A questo punto datemi qualche modello da cercare usato. Chi più ne ha più ne metta....
Poi he cavi dovrei prendere per gli altoparlanti?
Allora ... Per la medio bassa sul mercatino c'è un bell'alpine 3544... Praticamente nuovo... Gran bel finale... L'ho avuto... E ha una medio bassa grintosa rocciosa controllata e molto dinamica... E il venditore è un ottima persona...
Oppure ci sono i vari zapco z150 rockford fosgate serie dsm orion 2150 ppi 2150m rodek 2180 Audison Vr 209...
Per la medio alta hk ca260 oppure un ads pq20 o 10 da far lavorare in bridge un genesis sa60 un soundstream A100... Ecc ecc

Cavi sezione 2x2.5 in rame ofc

Ora xo X curiosità....dicci cosa ti hanno detto dei prezzi perché Nn so quanto sia vero che risparmi... Cosa ti hanno chiesto..?
Srp anticor gold mi ha conaigliato dicendo che é migliore e piu spesso del silver e lo vende a 12euro a pannello50 x75. Il cavo di alimentazione 2awg audison a 12euro al metro.ho un indecisione pazzesca sugli ampli. Ovviamente meno spendo eeglio é
Matteoleon, tu quale monteresti restando sotto 150 se possibile?
Tra quelli citati prima
Ti ho mandato un pm... Ricevuto..?
Comunque faresti montare il tutto da un installatore giusto..? O fai da te..?
Assolutamente fai da te
Xfetto la miglior cosa... Risparmi e sfrutti la tua passione..!
Pagine: 1 2 3 4 5 6