Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impresa!Acquisto autoradio + casse per smart!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi,
Ho appena comprato una smart e non ci sono né l'autoradio ne le casse.
Posso spendere pochissimo,dalle 50-100€.
Mi serve solo per sentire musica,non pretendo molto.
Avevo visto l'autoradio su amazon audew che ha bluethoot,aux,usb ecc. A 29€,oppure mio zio forse può darmi un Pioneer mvh-170 a 40€ usato.Cosa pensate sia meglio?
2 casse possono bastare inizialmente per sentire musica?
Grazie.
Ciao,

potresti fare una breve presentazione nell'apposita sezione? 

Tra le due, meglio la Pioneer.
La pioneer tutta la vita... Se vuoi sentire solo musica in maniera tranquilla senza nessuna pretesa procurati gli altoparlanti di serie in uno sfascio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
(07-06-2016, 00:53 )atos_hifi Ha scritto: [ -> ]La pioneer tutta la vita... Se vuoi sentire solo musica in maniera tranquilla senza nessuna pretesa procurati gli altoparlanti di serie in uno sfascio

Come autoradio sto prendendo la Pioneer mvh-180UI
Come casse ci sono le JVC CS-J420X,Pioneer TS-G1032i oppure le Auna CS410.
Possono andare bene?
Le predisposizioni sono da 10cm? O prendi quelle che costano meno lasciando perdere le auna oppure la scelta migliore è prendere quelle di serie da uno sfascio che sono studiate per suonare in free air e con amplificazione dell 'autoradio

...la Pioneer mvh-180UI e le JVC CS-J420X giusto per sentire un pò di musica visto il budget vanno benissimo, credo sia inutile scervellarsi XD
(07-06-2016, 03:43 )atos_hifi Ha scritto: [ -> ]Le predisposizioni sono da 10cm? O prendi quelle che costano meno lasciando perdere le auna oppure la scelta migliore è prendere quelle di serie da uno sfascio che sono studiate per suonare in free air e con amplificazione dell 'autoradio

Si, sono da 10,mi spiegheresti la differenza tra quelle nuove aftermarket e quelle usate di serie quale sarebbe?
Lo stereo per 50€ va bene o c'è di meglio?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Visto che devi solamente ascoltare musica prendi la sorgente che ti piace di più esteticamente / con più funzionalità (es aux usb) tanto per l'uso che devi farne una vale l'altra. La differenza è che quelle di serie ad esempio suonano meglio sulle basse frequenze e rendono meglio con la sorgente e montante in predisposizione senza alcuna insonorizzazione

(07-06-2016, 04:19 )atos_hifi Ha scritto: [ -> ]Visto che devi solamente ascoltare musica prendi la sorgente che ti piace di più esteticamente / con più funzionalità (es aux usb) tanto per l'uso che devi farne una vale l'altra. La differenza è che quelle di serie ad esempio suonano meglio sulle basse frequenze e rendono meglio con la sorgente e montante in predisposizione senza alcuna insonorizzazione

Potrebbe andare quindi anche bene quel audew su amazon?
O mi mantengo sulle marche famose?
Siccome vedo che l'audew é il piú venduto

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Stai su marche famose anche per supporto post vendita e affidabilità

Pagine: 1 2