(16-06-2016, 08:19 )margna91 Ha scritto: [ -> ] (16-06-2016, 05:57 )BeppeTP Ha scritto: [ -> ]e vale i soldi che costa? pura curiosità...
Anche secondo me il cavo centra poco, taratura e anche lo zapco che tende ad essere esuberante in media
Dici che lo zapco tende a esaltare quelle gamme ? Comunque ora affinando la taratura il problema sembra in gran parte scomparso, inoltre ho apportato un differente incrocio tra il fronte sx e quello destro e va molto meglio
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Secondo me si, tendono un po ad essere esuberanti come anche certi rf in media ,ma con la taratura si riesce un po a ridurre...ovvio che centra anche tutto resto.
(17-06-2016, 04:35 )BeppeTP Ha scritto: [ -> ] (16-06-2016, 08:19 )margna91 Ha scritto: [ -> ] (16-06-2016, 05:57 )BeppeTP Ha scritto: [ -> ]e vale i soldi che costa? pura curiosità...
Anche secondo me il cavo centra poco, taratura e anche lo zapco che tende ad essere esuberante in media
Dici che lo zapco tende a esaltare quelle gamme ? Comunque ora affinando la taratura il problema sembra in gran parte scomparso, inoltre ho apportato un differente incrocio tra il fronte sx e quello destro e va molto meglio
Secondo me si, tendono un po ad essere esuberanti come anche certi rf in media ,ma con la taratura si riesce un po a ridurre...ovvio che centra anche tutto resto.
Questa era la descrizione quando l'ho acquistato, per suono caldo si potrebbe intendere l'esaltazione in mediobassa ?