Quindi con 44€ mi sono aggiudicato una coppia da 80/130€ in shop online?
Bravo mazzone
ahaha si, ma ho notato che fa spesso offerte lui..
Comunque sicuramente sarà un bel salto di qualità rispetto ai famosi trapani ht25 XD
Si...li ho da una decina d'anni...non muoiono mai ma ti uccidono a te.
Ho avuto anche degli audison voce av1 nell'auto precedente ma hanno cominciato a gracchiare presto e li ho abbandonati.
E si...rispetto agli ht25 che avevo pagato 70 euro all'epoca è un bel salto
So bene che avrei potuto montare componenti molto migliori ma con quelle dimensioni e soprattutto a quel prezzo non so cos'altro avrei potuto trovare
Mah anche gli av1 a me non hanno convinto...be per 44€ non credo che potevi trovare di meglio!Almeno sul nuovo..
Infatti sono molto soddisfatto.
E grazie a voi ora piu tranquillo, adesso che mi avete suggerito che sono autentici suonano ancora meglio! Eheh
Come rapporto qualità prezzo e con la misura che ti serviva, direi ottimo acquisto!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Infatti si incastrano proprio a fatica nelle predisposizioni della Classe A. E volendo ci stanno anche le griglie originali sopra,cosa impossibile con gli ht25.
Un altro mio dubbio è proprio questo: la griglia forata (non tanto permeabile) messa sopra il tweeter lo attutisce solo o può danneggiare anche il suono/scena?
Beh...se attutisce solo la metto e vado di +2db dal crox
La mia paura era che potesse fare "effetto tubo" ma effettivamente il triangolino grezzo con i ganci a vista non si può guardare.