Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Rockford fosgate t400-4 valutazione acquisto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come da titolo chiedo un parere sul acquisto di questo ampli, l'ho trovato usato a 150 euro.
è in buone condizioni e l'installatore che lo vende per parte di un suo cliente ha confermato il buon funzionamento. Secondo voi può andar bene per comandare un fronte e un subwoofer?
Posso utilizzarlo con delle Coral MK 165 kit due vie?
E' un discreto ampli, ma se vuoi qualcosa di meglio valuta un Crunch Gtx 4600 nuovo lo trovi sotto i 180euro e per poco in più prendi un Crunch Gtx 4800
Ok Emanuele, abbiamo capito, sei intervenuto in tutte le discussioni possibili con lo stesso messaggio, lo stesso crunch, io non lo conosco ma non per questo non mi fido, solo mi sembra un esagerazione che vada bene sempre e ovunque, rischi di screditarlo anziché raccomandarlo.. ( vedi soundchaos con il suo prezioso Hdp1.. )
Spero tu abbia compreso il mio intervento..
Ho solo dato un consiglio come lo date voi sugli "old school" li osannate all'infinito...anche voi allora rischiate di screditarli? spero di aver reso l'idea Smile con affetto Gianluca.
Lasciando da parte il fatto che tecnicamente non ci sia paragone, "old school" non è un modello, né una marca. Il punto è quello Wink
L'esempio con gli old school non calza , te lo assicuro, ma va bene così, il mio messaggio sono sicuro che è stato colto, così come il mio rispetto, con affetto Emanuele..