125.2 trans ana di Gianluca, si è proprio lui [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Gran finale, i suoi 62.5 watt a canale dichiarati a 12V sono eccezionali e, moooolto sottodichiarati..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Eh.. lo so.. ho il 100.2, immagino di cosa sia capace il 125 con anche le "modifiche" fatte.
E già... È proprio il mio fido rockford che tante soddisfazioni mi ha regalato.. Modificato "neutralizzato" eliminando gli stampati, eq, e addirittura gain. Sostituiti ingressi RCA con nuovi connettori stile brax, nonché riverniciato in uno splendido acciaio lucido metallizzato..
Il buon Dave non si è lasciato sfuggire un pezzo davvero unico.. XD
Leggere differenze tra i due condenzatori, non solo nelle dimensioni Ma, nelle prestazioni soniche, gli mcap sono già condenzatori si gran lunga superiori a quelli che si trovano nei comuni crossover in dotazione ai kit , Ma, i supreme, sono magnifici...[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
(14-09-2016, 19:03 )BIOSS Ha scritto: [ -> ]E già... È proprio il mio fido rockford che tante soddisfazioni mi ha regalato.. Modificato "neutralizzato" eliminando gli stampati, eq, e addirittura gain. Sostituiti ingressi RCA con nuovi connettori stile brax, nonché riverniciato in uno splendido acciaio lucido metallizzato..
Il buon Dave non si è lasciato sfuggire un pezzo davvero unico.. XD
Grazie Ancora, caro Gianluca..
Spero di rendere giustizia alle vere potenzialità di questo finale, cosa che Tu, conosci molto bene !!
Ti stai dando un gran da fare complimenti
Complimenti gran bel lavoro
Inviato da me