Grazie, grazie Ancora ragazzi, sto cercando di velocizzare il più possibile le lavorazioni strutturali in modo da lasciare il prima possibile portiere e montanti al tappezziere..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Questi erano i vecchi montanti, purtroppo gli ml280.2 non entravano negli alloggi che avevo costruito e gli avevo dovuti incollare.. ne ho approfittato per rifarli e gia che ci sto, miglioro gli orientamenti date le nuove posizioni dei woofer..[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Primo montante pronto per il rivestimento, sotto con il secondo...[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Come ti invidio quei montanti!! I miei essendo in 2 pezzi sono maledettamente odiosi
(16-09-2016, 03:42 )maverix Ha scritto: [ -> ]Come ti invidio quei montanti!! I miei essendo in 2 pezzi sono maledettamente odiosi
Hehe ho letto il tuo tophic sul tuo impianto, immagino quanto ti hanno fatto dannare..io proprio per non stare a rifinire al millesimo, li faccio rivestire dal tappezziere, si riprendono anche con il cielo, come ultima grana della carta vetrata uso la 150 , è abbastanza rapido così tanto una volta foderati sotto non si vede nulla... 30 euro rivestiti entrambi i montanti, ormai il tappezziere è di casa [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Be per 30€ ti credo.. ne ho spesi di più io in stucchi,spray e tessuti vari!
sto seguendo con assoluto interessa ed invidia
l'avanzamento dell'impianto, ma non ho capito una cosa, utilizzi al momento 2 amplificatori uno per i wf e uno per i tw? quindi hai messo "solo" la bobina sul wf e il cap sul tw? nessuna cella di attenuazione o Zobel?