(18-09-2016, 04:08 )Davi91 Ha scritto: [ -> ]Bravo Davide, anche io ho preferito nei miei lavori il rivestimento fai da te. Per i triangolini mi avevano chiesto dalle 20 alle 30 euro l'uno.
Grazie davi, 20/30 euro l'uno non è proprio economico come prezzo.. purtroppo la manodopera è quella che costa molto, magari tra foderate un triangolino o un intero mo tante non cambiava nulla..
Ps:dalle foto sembrano essere venuti perfetti i triangolini, 60 euro risparmiati e tanta soddisfazione in più.. [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Non ho resistito, sono diventato il secondo proprietario di questo splendido old !!
io me lo terrei in bacheca come oggetto da ammirare...
Caratteristiche principali di questo piccolo old?
Inviato da me
(19-09-2016, 02:55 )BIOSS Ha scritto: [ -> ]io me lo terrei in bacheca come oggetto da ammirare...
Grande Gianluca hehe..
L ho preso da un caro vecchio amico , ha una cinquantina di anni e segue questo settore da circa 30 anni,forse più... Gianluca, ho distrutto tutte le sue certezze che aveva riguardo la casa americana rockford fosgate..
Quando ha ascoltato la mia auto, non credeva alle sue orecchie, un rockford punch suonare così in medio-alta ed a fronte intero..
Ti mando mille complimenti per le modifiche fatte al finale da questo amico che , si è dovuto ricredere su questa nota casa americana.. [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
(19-09-2016, 03:28 )guttadax Ha scritto: [ -> ]Caratteristiche principali di questo piccolo old?
Inviato da me
Caratteristiche? Suona bene , punto..hehe
Sono 60 watt x 2 di vera qualità, dinamica, brillantezza ,tridimensionalità , insomma di pura impostazione audiophile, racchiusa in 17×17 cm..zero controlli e gain separati per i due canali..
Grazie Davide, in effetti dopo la modifica il finale è diventato irriconoscibile.. controllo, dettaglio ... Bravo tu a capire l'unicità dell'oggetto