Ragazzacci buona sera...
Dopo 4 giorni di grande attesa, finalmente vi presento i nuovi entrati , siamo in casa morel, Derivazione home..[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
E per rendergli giustizia, ho deciso di cambiare il cavo dei cablaggi altoparlanti, siamo in casa audison , modello Sonus , cavo tweestato in puro rame ofc da 2.7 mmq..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Spettacolo.. li conosco bene AHAHAH!
Se già gli ML280 ti piacevano , non immagini il potenziale di quegli oggetti... Non stiamo parlando "di un altro livello", anzi costano pure di meno, ma stiamo parlando di un'altra concezione di altoparlante, struttura , costruzione, dimensioni, tenuta, solidità, propagazione, insomma caro Davide, dimentica tutto ciò che hai ascoltato fin ora... A me hanno "cambiato la vita"..
Curioso di ascoltare comunque!
Ma gli ntense6 non li trova!
Grande!! Facci sapere come vanno allora
Gian, la cosa brutta è averli nella scatola e non poterli installare in quanto dovrò ricostruire totalmente i montanti [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]
Non vi nego che ieri sera non ho resistito a modificare il passivo vecchio in quanto ci sono molte novità anche su questo e, serializzare un solo condensatore da 6.8 uf e incrociarlo" al volo" con l'Ml in porta con un taglio mooooooolto più basso di prina ed ascoltarne sono uno..
Cercavo si capacitarmi come facesse a scendere così tantooooooo senza perdere dolcezza o indurire neanche un filo, non è un "semplice" tweeter, non è un medio , è uno SPETTACOLOOO! Gian Devo ringraziarti ancora per la dritta e darti ragione di nuovo,per quanto gli ML 280.2 sono degli Ottimi tweeter, non hanno nulla a che vedere con questi e non mi riferisco al solo fatto che riescono a scendere di più in frequenza ma, non mi sbilancio troppo perché ancora devo installarli bene entrambi , ascoltarli e farli andare d'accordo con i woofer hehe...
Ho notato una cosa, prediligono alla gran lunga l'ascolto in asse, anche se fuori asse di non molti gradi, perdono nell estremo alto di gamma e dettaglio, dovrò darmi molto da fare con quelle flangione per costruirli gli alloggi perfettamente in asse con il punto d'ascolto [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY] avete ragione AHAHAHAHA , più che gli ntense 6, sarà difficile reperire sorgente, lettore cd con doppio dac e pre separati e modificarli per migliorarli ulteriormente [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Esatto, proprio loro [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
L' hai realizzato tu quel sistema Marco?