Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo impianto by davide
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ma sono enormi!!  Tongue Tongue Tongue Tongue
[Immagine: 1aa99a4f53483ea31a6205362d48d2be.jpg]

Vi presento la mia valiga magica [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]

Come si vede, ho acquistato le basette vere e proprie ed i morsetti per il settaggio dei cavi..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Installa direttamente la valigetta, in un angolo.

AHAH
Le donne hanno i portagioie con anelli e bracciali e collanine, noi abbiamo le valige piene di cap, re e bobine AHAHAHAHAH!
Mica male l'idea di Marco! Tempo fa vidi un sub con la cassa a forma di valigia Vintage, l'effetto era molto bello! Smile
[Immagine: 8a18b223ffb931b10e9b6407bca5681c.jpg]

È vero, i portagioie!!!

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Beati voi che avete UNA valigetta/cassetta.

Io con la scusa che sono andato a vivere in una casa tutta mia ho dovuto sbaraccare tutto, e sono ampiamente in alto mare con la gestione degli spazi Sad
Siete...terribili...
AHAHAHAH

Gian,mi sembra una cosa buona e giusta [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]

Marco , se ti avanza qualcosa ti dò l'indirizzo di casa mia, non farti problemi [FACE WITH TEARS OF JOY][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]

[Immagine: 13a005cb13fcdf370c02eb26c895e3c3.jpg]

Prima bozza di crossover vero e proprio, biamplificabile e per il momento bypassato..

Anche i nuovi entrati sono pronti per essere installati, questa mattina mi darò da fare con la realizzazione dei nuovi montanti..
[Immagine: 12168d70d1e400ad7a5715ba9c4c0cb5.jpg]

Non sei uno che perde tempo eh!!
Belli i cross, biamp , come i miei Wink non vedo i valori però..