Io invece no, niente gare o prese in giro da giudici corrotti o da giudici che valutano in base a cosa monti o da chi lo hai montato.
Meglio un raduno tra amici appassionati che ti dicano la verità..
Grazie ragazzi, siete troppo buoni, mi sopravvalutate.. [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Spero di essere riuscito in un'installazione che possa permettere ai componenti di esprimersi al meglio,non da meno spero di essere in grado di effettuare una taratura generale che sia all'altezza del progetto ed alle mie aspettative...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
i pezzi buoni li hai, solo la sorgente è migliorabile, ma questo è un altro discorso...
(17-10-2016, 21:39 )BIOSS Ha scritto: [ -> ]i pezzi buoni li hai, solo la sorgente è migliorabile, ma questo è un altro discorso...
Oltre a quello lui a differenza mia ha pure la macchina su cui montarli sti pezzi buoni
Davide se c'è una cosa che ti invidio è proprio l'auto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
4 lunghi anni di finanziamento e di sacrifici che per fortuna sono terminati [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
(17-10-2016, 21:39 )BIOSS Ha scritto: [ -> ]i pezzi buoni li hai, solo la sorgente è migliorabile, ma questo è un altro discorso...
Gian, ti ricordi che programmi avevo in mente per migliorarla la sorgente?? Dovrò umilmente chiederti aiuto di nuovo, tra qualche tempo ,quando avrò i giusti soldi che mi permettano di "pensare" a qualcosa di concreto...
Mi risparmio di scrivere il progetto per ovvi motivi
AHAHAHAHAHA
Ricordo perfettamente.. XD