(18-10-2016, 21:43 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Una gti é?
No magari[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
È una 2.0 tdi 140 cv truccata hehe
Ho sostituito solo i fari/ paraurti e calandra con quelli dell gti
Di recente ho sostituito anche i cerchi con quelli da 17 pollici del modello R32 a mille razze ..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
New entry
Linear power 2202
110watt a canale , zero controlli apparte il gain, telaio spartano, elettronica interna spartana e cavi di alimentazione senza morsettiere stile precision power..
Condenzatori e stadio di alimentazione sostituiti !![SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Ullallà!! Questo è un colpo grosso! Complimenti
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
non mi ferma neanche la febbre hehe..
Sostituzione e risaldatura del cavo principale di alimentazione con un 8awg in rame puro ofc..
Ps: grazie Roby sq, A breve ci aggiornerò su come suona [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Bell'oggetto peccato che non ho potuto mai sentirlo..
AHAHAHAAHAH grande [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Per ora non mi sbilancio troppo in quanto l ho ascoltato solo per una mezz'ora, causa 38 di febbre e stò con la medio alta a metà,
vi dico però che almeno a primo impatto spicca per un controllo in gamma medio bassa da urlo, voci calde ed un basso moooolto preciso, i woofer mi prendono a schiaffi pur suonando moooolto bene, Non perdono un filo di precisione e di calore nelle voci e negli strumenti
Non posso "valutare" sempre nelle mie piccole conoscenze l'ampiezza , l'altezza e la profondità della scena riprodotta perché appunto sono con un tweeter soltanto ed andrebbe tarato bene il sistema..con la taratura attuale il taglio sui woofer si ferma alla sola prima porzione di gamma media lasciando quasi l 'intero compito della stessa fino agli estremi alti ai nuovi tweeter, quindi risulta difficile dargli un parere, seppur obiettivo e personale..
Per ora come primo inizio senza toccare nulla in termini di taratura, aggiustando solo il gain, sono molto soddisfatto!! [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Primo montante rivestito, con tessuto apposito per rivestire i cieli delle auto, appunto della stessa fantasia puntinata del mio cielo , ma di colore nero perché è in programma di far rivestire l'intero tetto dell'auto dello stesso colore nero tendente all'opaco..
Risultato perfetto, non avrei mai sperato venisse così Bene, si intravede una piega dalla foto in basso del montante ma in realtà è la stondatura del montante stesso, il nero tende a risaltare e farlo sembrare un difetto ...
Upgrade anche per la batteria Che, poverina dopo 5 lunghi anni di fedele servizio ,mi ha abbandonato proprio oggi..
facendo un salto dal bricofer, avevano in offerta delle Bosch s3 , le 90 A 800ah da 130 euro scontate a 55 euro, non potevo non portarmene via una [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Non avranno la tecnologia delle s4-s5 ma sono pur sempre 90A e 800ah