Finalmente, i montanti sono finiti e rivestiti, ma soprattutto, definitivi [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Il sx mi spara praticamente in faccia, in asse con il mio naso/orecchia sx, sovrasta di 5 cm il cruscotto del quadro strumenti, Il destro e leggermente più aperto di qualche grado verso il finestrino per intenderci e, inclinato di pochissimo quasi impercettibile verso l alto, mi punta in fronte come angolazione verticale, dando quel senso di profondità e dettaglio che se messo in asse con le mie orecchie, non percepivo..
Una volta rivestire le portiere , la parte estetica e strutturale del fronte è terminata [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Davide, tutte le wrappature in carbonio le hai effettuate tu?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(23-10-2016, 22:31 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]Davide, tutte le wrappature in carbonio le hai effettuate tu?
Si ludo, pellicola in carbonio,pagata 2,50 euro dal cinese vicino casa [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Fà la sua "porca figura" [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
(24-10-2016, 04:33 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ] (23-10-2016, 22:31 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]Davide, tutte le wrappature in carbonio le hai effettuate tu?
Si ludo, pellicola in carbonio,pagata 2,50 euro dal cinese vicino casa
Fà la sua "porca figura"
No ma ti chiedo perché voglio sapere se effettivamente le parti wrappate sono venute bene o se comunque qualche piega/bolla resta..
Sono un tipo precisino e vedere una piega mi ucciderebbe
Sulle superfici non troppo complicate anche la pellicola dei cinesi va bene, io anche ci ho fatto qualche dettaglio degli interni ed è lì al suo posto da almeno 5 anni con tutte le escursioni termiche del caso, avendo la macchina all'aperto.
Davide, un gran peccato non aver potuto assaporare con le orecchie il tuo lavoro. Spero di poterlo fare al prossimo! Inoltre almeno sulla medioalta, i consigli che mi hai dato sono stati apprezzati un po da tutti!
Purtroppo sono molto dispiaciuto di non essere venuto... morivo dalla voglia di confrontare il mio sistema con i vostri in quanto sarebbe stato costruttivo ed utile per tutti ma, soprattutto mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi di persona e passare insieme a voi la bellissima giornata che avete trascorso...
In primavera spero riusciamo ad organizzare un altro raduno , che non manchi proprio nessuno [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Sono contento che sono stati apprezzati i miglioramenti, soprattutto sono contento se li hai apprezzati tu in primis, in fin dei conti la soddisfazione insindacabile all'ascolto è la tua..[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Indovinate indovinate...
1 x 1.22 mq di MDF a denso impasto , spesso circa 1 cm..[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Iniziamo a fare " sul serio " [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]