(30-10-2016, 18:04 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Hahaha fallo, i tuoi woofer ringrazieranno.. ricostruirai anche gli alloggi???
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
No. Per ora non ci penso agli alloggi. Non ho tempo e voglia di avventurarmi in tale impresa (essendo poi la prima volta immaginerei già il risultato disastroso), comunque attualmente sono seduto in auto a fissare il pannello porta, lui mi guarda intimorito.. credo che dopo avermi visto armeggiare col metro ha capito tutto...
Ahahah Sei troppo forte [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Come si dice nel nostro campo ?
"100 misure un taglio" [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Tienici aggiornati [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Anche la sezione crossover è stata stravolta di nuovo, ora con un margine di miglioramento a dir poco enorme , vede un taglio 12 db sugli ML a circa 1750 hz, sono riuscito a limitare al minimo" spero" gli effetti del fastidioso break up che presentano a circa 5500hz, donando alle voci umane una proporzione più reale, prima i cantanti sembravano avere una bocca enorme, lasciando il taglio molto aperto con i tweeter che sono tagliati con un 6 db , a circa 7500 hz, lasciandoli calare dolcemente sfruttando la loro già naturale decadenza..
Aggiornamento lavori , la cassa procede bene, meglio di quanto mi aspettassi.. ora inizieranno le raccordature in vetroresina per creare l alloggio del woofer !!
Non vedo più aggiornamenti Davide, hai per caso mollato col car audio???
Sì, ora si da al burlesque!
Ahahahahahahahahahhahahahah al burlesque no ti preo ahahahahaha
Ogni giorno il mio portafoglio spera che mi passi questa fantastica passione Ma, purtroppo (per lui) non mi passerà mai perché appunto , fantastica [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
A breve aggiornerò con le foto ed i dettagli del nuovo upgrade ,Il tempo di "finirlo"
Il nuovo upgrade inizia così...
A breve, vi posto mooooolti aggiornamenti [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Bellissimo medio!
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk