Grazie, grazie mille marco[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Piu tardi vado a comprare 1 mt di rivestimento e lo rivesto subito[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES] a breve le foto [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Tessuto apposito per rivestimenti , fantasia puntinata, abbastanza elastico e con 2 mm di spugna nel retro, una "mano santa" per facilitare la stesura anche ai meno esperti come me[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
(08-12-2016, 04:54 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]
Gran bel risultato complimenti!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Infatti, io poi li avevo visti dal.vivo anche quelli che ospitavano i cat 308, veramente bravo! Almeno ti risparmi la verniciatura che se fatta male fa cagare
Grazie ancora ragazzi, sempre più motivato a fare del mio meglio[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Allora il montante è terminato, cè qualche imperfezione nel rivestimento, a causa della colla forse stesa male ma poco mi importa, la soddisfazione del fai da tè è unica[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
E finalmente, dopo una mattinata di prove e contro prove, sono arrivato alla conclusione di litrare il medio, chiudendo la parte posteriore che si collega al cruscotto, il lato dove si accoppia al parabrezza, ed al di sopra del tweeter dove prosegue il montante stesso, smembrato un cuscino e riempito la "cassa" con del cotove/ovatta mettendone una quantità abbondante fino a pressare... risultato? Ed ecco che la storia cambia, a parità di taratura ,Sono rimasto con la bocca aperta, il piccolo 3w2 ha acquistato grinta, corpo su tutta la banda passante, dolcezza, trasparenza, definizione , insomma sembra tutt altro componente, difficile descrivere cosa ho provato dentro di me , ma sono sempre più convinto di essere sulla giusta strada...
Lunedì, arriva un'altra chicca, ringrazio ancora nicola per la dritta data , ed entra in casa la nuova sorgente che prenderà il posto della cz703e..
Questa volta siamo in casa alpine, quelle di una volta, una bella 7892, completa di scatolo originale e sembra stare in ottime condizioni[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Davide il tec potevi metterlo con la scritta dritta però eh..
Hai ragione nic[FACE WITH TEARS OF JOY] suoneranno fino alla prossima settimana tanto, neanche li ho fissati, sono solo appoggiati.. Come detto, ci sono molte novità, ed i tweeter sono una di queste[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]