Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo impianto by davide
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Grazie Gian, sempre preparstissimo su TUTTO[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] ora da ignorante in materia io ho puntato questo caricatore cd ( CHA S634 ) che di listino supera le 300 euro, e lo troverei ad 1/4 del prezzo dal nuovo, ma a prescindere dal prezzo, è valido come lettore? Anche a livello di dac ? Grazie ancora

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(17-12-2016, 19:18 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]ho puntato questo caricatore cd ( CHA S634 )  che di listino supera le 300 euro, e lo troverei ad 1/4 del prezzo dal nuovo, ma a prescindere dal prezzo, è valido come lettore? Anche a livello di dac ?

Non lo conosco, ma è accreditato di dac a 24 bit , lettura cd-mp3 -wave-aiff

Dunque tecnicamente sembra valido XD
Non avere fretta Davide, se vuoi prendere l'oggetto giusto fai una ricerca e cosi ti eviti di venderlo e prendere altro.
Wee Davide, come va? Stai cercando una sorgente? Hai pensato alla P88 o P99?
Tutto bene davi , grazie [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] tu??
A dire il vero l ho appena acquistata, Alpine 7892r, a breve installerò anche il caricatore cd con dac a 24bt[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Io sono sempre impegnato tra esami e lezioni Sad che palleeeee non posso dedicarmi all'impianto. Hai preso comunque un alpine con le palle, complimenti Davide
(18-12-2016, 23:47 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Tutto bene davi , grazie [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] tu??
A dire il vero l ho appena acquistata, Alpine 7892r, a breve installerò anche il caricatore cd con dac a 24bt[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Mi spieghi questa cosa? In pratica tu hai messo una sorgente, il cui lettore cd non soddisfa qualcosa? In che senso un lettore cd è meglio di un altro?

Acquistando questo caricatore in pratica bye passi il lettore cd della radio e i cd li carichi su quello? (tipo Gianluca nel baule?)
Esatto. Leggiti la discussione che ho creato sui multicd Valerio
(19-12-2016, 02:25 )maverix Ha scritto: [ -> ]Esatto. Leggiti la discussione che ho creato sui multicd Valerio
In quale sottoforum?
nessun sotoforum, vai nella sezione sorgenti, la troverai in rilievo.