Per ora, sta passando i test a pieni voti , l ms 275 non si smentisce mai, a me personalmente fà emozionare [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] trovo il suo modo di suonare unico, ed "identico" alla serie grigia che ho avuto tempo fà," forse" la serie bianca attuale ha una grana ancor più fina rispetto la grigia , ma ripeto "forse" in quanto non li ho potuti confrontare sui stessi componenti contemporaneamente [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Avevo dubbi sull'accoppiata con il linear power che pilota gli ML, ed invece , per ora (😇😇
sono veramente soddisfatto[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY] è una malattia, bruuuutta malattia , causa dipendenza Nicola heheh ..Collezionerei molto volentieri anche qualche mundorf supreme Silver gold oil, ma i prezzi sono proibitivi 😧
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Anche se le feste di Natale sono volate, son bastate a farmi finire almeno la struttura del montante sx[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Medio e tw abbastanza vicini, con centri di emissione più o meno alla stessa distanza con il punto di ascolto e chiaramente in asse con lo stesso... grazie al generoso ingombro del montante, non dovrò ricorrere a sfruttate il litraggo tra accoppiamento montante/parabrezza/cruscotto, bensì "dovrebbe" bastare il solo volume della struttura dello stesso, per creare il carico acustico al piccolo 3w2be[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Tasto dolente, il crossover, del lato dx...
Completamente stravolto, e dopo aver tirato giù tutto il repertorio [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES], dopo aver avuto le orecchie sanguinanti, dopo aver rischiato di dar fuoco a tutto, forse, per ora , Sono riuscito ad avere un bel risultato, una buona fase generale, una buona messa in fase tra le 3 vie, niente spicca tra le righe e Suona tutto l insieme , ed è veramente una gran soddisfazione, ma soprattutto un bell'ascoltare....
Ho provato a replicare lo stesso crossover del lato dx e provarlo sul lato sx, ( uno schifo) [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] è vero che il medio ancora non è ben isolato, ma non ci siamo affatto, su nulla... quindi la strada , è ancora lunga ma pian piano , speriamo di farcela [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Finalmente qualcuno che non fa i crossover uguali per ogni lato.
Hehe[FACE WITH TEARS OF JOY][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] ci sono troppe troppe varianti in ballo,magari fosse così "facile" [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] specialmente su un 3 vie, e crossoverare anche questo di medio, già so che mi farà dannare.. sarà una bella sfida..
avanti tutta[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Grande Davide, dacci dentro!
Che voglia Davide!! Poi vengo a sentirla!!
Grazie ragazzi [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Volentieri vale, così mi fai vedere il bel lavoro che stai facendo nella tua auto..
Ieri "notte", dopo il lavoro, stavo facendo ulteriori prove , riempiendo il box di ovatta quasi pressandola, senza dare un volume di carico definito al medio (per ora ), analizzando bene la situazione, sfruttando il più possibile la Buona discesa del tw, e la sua migliore dispersione angolare rispetto al medio, riesco ad avere un buon incrocio a circa 3200hz 12 db per il ramo tw, 2000hz 12 db ramo medio, con Q abbastanza pronunciati per entrambi i rami, avendo quasi sicuramente meno problemi di fase a determinate frequenze tra le due vie.. Per ora il tw suona veramente bene, e non sembra essere appesantito per niente, il medio purtroppo, essendo anch esso sparato in faccia, è veramente difficile da gestire [DISAPPOINTED BUT RELIEVED FACE], ho provato pendenze maggiori sul passa basso ma niente, non migliora e la fase comincia a fare i giri del quartiere [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES], quasi sicuramente dovrò calcolare un Notch proprio intorno la fT fino a X frequenza, il lavoro comincia a farsi complicato [DISAPPOINTED BUT RELIEVED FACE]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(29-12-2016, 23:03 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Grazie ragazzi [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Volentieri vale, così mi fai vedere il bel lavoro che stai facendo nella tua auto..
Ieri "notte", dopo il lavoro, stavo facendo ulteriori prove , riempiendo il box di ovatta quasi pressandola, senza dare un volume di carico definito al medio (per ora ), analizzando bene la situazione, sfruttando il più possibile la Buona discesa del tw, e la sua migliore dispersione angolare rispetto al medio, riesco ad avere un buon incrocio a circa 3200hz 12 db per il ramo tw, 2000hz 12 db ramo medio, con Q abbastanza pronunciati per entrambi i rami, avendo quasi sicuramente meno problemi di fase a determinate frequenze tra le due vie.. Per ora il tw suona veramente bene, e non sembra essere appesantito per niente, il medio purtroppo, essendo anch esso sparato in faccia, è veramente difficile da gestire [DISAPPOINTED BUT RELIEVED FACE], ho provato pendenze maggiori sul passa basso ma niente, non migliora e la fase comincia a fare i giri del quartiere [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES], quasi sicuramente dovrò calcolare un Notch proprio intorno la fT fino a X frequenza, il lavoro comincia a farsi complicato [DISAPPOINTED BUT RELIEVED FACE]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Grazie per il 'bel lavoro' ma magari! Per questi giorni ho abbandonato, avrò fatto duemila supporti e ogni volta qualcosa non andava. Che poi solo quello mi manca