(24-01-2017, 05:56 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Sono sicuro che otterrai un ottimo risultato
Grazie mille vincenzo, lo spero anche io ... su carta e dal simulatore , con 14 litri dovrei ottenere un allineamento abbastanza smorzato , 0.707 circa ed una f3 a 82hz ... conto di riuscire a far suonare il mediobasso entro 2 giorni e verificarne il comportamento , altrimenti a casa ho il camino che è sempre affamato di legna [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Grande Davide, sempre importanti novità nella tua Golf!
Non dirmi che rifai pure i montanti!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Grande davide a tutta birra
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
(24-01-2017, 06:50 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]Grande Davide, sempre importanti novità nella tua Golf!
Non dirmi che rifai pure i montanti!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ormai alle sale scommesse non pagano più per le puntate sui montanti di Davide, è matematico che ne faccia una coppia a settimana almeno.
Mi piace molto l'idea della cassa chiusa in portiera, sono curioso di sentire il risultato!
Inviato da me
Maledettiiiii AHAHAHAHAHAHAAHHAAH effettivamente ci sono novità anche lì ma non mi sbilancio troppo per Ora, ma dovrei portare a casa qualcosa di supremo [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Le casse vanno avanti, parte posteriore chiusa e blindata con altri 6 strati di resina e finalmente ho posato il fonassorbente, ora si inizia la parte difficile, la costruzione dell' alloggio per il mediobasso !!!
Ci siamo quasi [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Che faticaccia!!
Grande Davide, avanti così !!!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk