Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Le tue parole trasmettono molte emozioni, sembra quasi di essere seduto al tuo fianco ad ascoltare musica assieme. Ero molto curioso di sentire la tua recensione e sono felice del risultato! Complimenti!
Inviato da me
Non Ti disconnettere troppo dalla realtà mentre guidi....
Sono curioso di sapere come farai la portiera del guidatore, non sarà banale immagino
Ora però impella tutto a dovere!
Ragazzi grazie davvero[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Per ora prima di foderare devo aumentare lo spessore della struttura con vari strati di resina sia avanti che dietro, e dargli una forma regolare ed esteticamente guardabile con apposito bicomponente e verrà rivestita in bicolore per fare uno stacco alla cassa ed al foderamento originario della cartella, totalmente in tessuto ...
Per la cartella sinistra, più o meno farò lo stesso , con qualche piccola accortezza in più ma in linea di massima verrà tale e quale a questa già fatta, ma con un orientamento diverso del medio basso [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Hai venduto i medi focal ,chissà che bolle in pentola
(28-01-2017, 05:14 )Pietrox46 Ha scritto: [ -> ]Hai venduto i medi focal ,chissà che bolle in pentola
Ciao Pietro [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Hehe proprio domani mattina entrano in casa i nuovi componenti da testare , torniamo in casa morel, fratelloni dei precedenti cat308 che avevo installato..
Un Pò impegnativi a livello installstivo avendo falange da 11cm, ma nulla di impossibile... un pò costosetti, ma per fortuna ho trovato un ottimo usato vicino casa, almeno così sembra...[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Quindi Si, si torna al 2 vie, ed è confermato che i montanti andranno rifatti ma, ero pronto alla pazia e mi sono trovato 2 montanti di riserva allo sfascio , così da non toccare questi attuali [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Hai fatto un piccolissimo passo in avanti!!
Complimenti bel componente
Inviato da me