Vieni a farti un giro qui che li proviamo gli elate
(31-01-2017, 02:59 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Vieni a farti un giro qui che li proviamo gli elate
Molto volentieri guarda[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Ne Approfittarei per venire a trovare qualche parente , per metà sono siciliano[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Di rado capito giù per lavoro , ma con il furgone della ditta..
Se ricapito , ti scrivo senz'altro [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Mi fa piacere che sei mezzo siciliano
Ed ecco i nuovi titolari che a breve entreranno in campo [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
più che altro, ecco l'utimo colpo di mercato in prestito con diitto di riscatto oneroso AAHAHAHAH!!
Molto curioso, mi aspetto moltissimo...
Hahahahahahahha[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Gian, ad essere sincero anche io mi aspetto molto da un tweeter così.... Più che altro ,dovrò essere in grado di riuscire in un installazione e taratura che siano all'altezza del componente ..
Per ora, ho cambiato il look alle flange , satinate erano belle senza dubbio, ma nere si addicono molto meglio nell'abitacolo [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Ma è mai possibile che non li hai collegati??????????
Non ci voglio credere
(02-02-2017, 05:50 )maverix Ha scritto: [ -> ]Ma è mai possibile che non Ku hai collegati??????????
Non ci voglio credere
[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY] non era da me nicò [FACE WITH TEARS OF JOY][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Per ora ecco il primo anello ,che se tutto va bene , lavoro permettendo , sabato sarà resinato sul "nuovo " montante destro [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Come hai cambiato colore?
(03-02-2017, 09:11 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Come hai cambiato colore?
Ho smontato le flange , leggera passata di carta brasiva 1000 , poi le ho sgrassate a dovere e le ho verniciare nere opaco[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]