Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo impianto by davide
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ieri ho iniziato ad ascoltarli, e ho iniziato a buttare giù qualche bozza di filtro...
Intanto si fanno apprezzare molto , per timbrica dolce raffinata e dettagliata, in gamma alta non perdono un colpo, sono addirittura più naturali e dettagliati degli ML 280.3...
La gamma media risulta molto equilibrata , ben estesa e viva, mai acida o fastidiosa.. Per ora suonano filtrati a circa 2800hz 12 db/oct con un allenamento molto smorzato, (linkwitz riley) e devo dire che sono molto soddisfatto ma, voglio azzardare di più , un 2000/ 1800 hz 18 db oct , valutando una cella antirisonante magari... cè da lavorarci molto , ma un componente così si merita tutte le attenzioni che riesco a dargli [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Oggi giornata di resinatura? Con le porte a che punto sei?
(04-02-2017, 19:50 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Oggi giornata di resinatura? Con le porte a che punto sei?
[Immagine: be1ce1d7f3d38b2713a1707b9d34e22c.jpg]
Vale mi ero promesso di farlo oggi ma non resistevo, un montante eccolo già qui [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Oggi mi dedicherò a loro credo [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

(04-02-2017, 19:58 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]
(04-02-2017, 19:50 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Oggi giornata di resinatura? Con le porte a che punto sei?
[Immagine: be1ce1d7f3d38b2713a1707b9d34e22c.jpg]
Vale mi ero promesso di farlo oggi ma non resistevo, un montante eccolo già qui [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Oggi mi dedicherò a loro credo [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Ahaha grande! Sono curioso di sentirla!

Io oggi volevo dare la schiuma ma mi scoppia la testa e quindi dovrò rimandare a domani..

Le portiere come li rifinirai? Pelle o tessuto?
Ci organizziamo un giorno di questi 😎

Ma lo sai che anche io ho la testa che scoppia.. o è l'aria di Roma, o il venerdì sera di Roma [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY] per fortuna che c'è oky [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

(04-02-2017, 22:33 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Ci organizziamo un giorno di questi 😎

Ma lo sai che anche io ho la testa che scoppia.. o è l'aria di Roma, o il venerdì sera di Roma [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY] per fortuna che c'è oky [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

A proposito davide, penso a fine mese o inizio marzo di scendere a trovare la ragazza, vorrei sentire il mezzo nel caso
(04-02-2017, 23:09 )margna91 Ha scritto: [ -> ]
(04-02-2017, 22:33 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Ci organizziamo un giorno di questi 😎

A proposito davide, penso a fine mese o inizio marzo di scendere a trovare la ragazza, vorrei sentire il mezzo nel caso
Volentieri Marco[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Tieni presente che io dal 18 al 26 febbraio non ci sono , fammi sapere con sicurezza quando passi giù che ci organizziamo per bene😎

Appena lo decido te lo comunico Smile
(05-02-2017, 00:45 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Appena lo decido te lo comunico Smile
Fatelo sapere anche a me, mi fa piacere conoscerti!

È il venerdì sera di Roma ahahah