Dobbiamo vederciii ahahah
Comunque sei veramente un grande, quando mi prende lo sconforto guardo i tuoi lavori e ritrovo la voglia! Bravo davvero
Ma quanto diavolo sporge la cartella ?? Ahah
(12-02-2017, 21:40 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Dobbiamo vederciii ahahah
Comunque sei veramente un grande, quando mi prende lo sconforto guardo i tuoi lavori e ritrovo la voglia! Bravo davvero
Grazie di cuore vale, ti garantisco che anche tu stai facendo un lavoro degno di nota, che non tutti sarebbero in grado di fare, da apprezzare la determinazione , non ti sei buttato giù al primo intoppo, continua così [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(13-02-2017, 07:28 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Ma quanto diavolo sporge la cartella ?? Ahah
Abbastanza Marco, un pò ingombrante , ricavare 14.5 litri netti dalla cartella con predisposizione del mediobasso in asse al punto di ascolto non è stato molto facile, e gioco forza sono dovuto scendere a compromessi Ma, non a caso il mediobasso è avanzato in avanti di qualche centimetro, traendo vantaggi vantaggio sui tempi di volo , risparmiando i ritardi sul tw destro per riallineare le emissioni [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
E andiamo! Qua si va come un treno! I componenti però cerca di tenerli più di una settimana!!
(13-02-2017, 18:10 )maverix Ha scritto: [ -> ]E andiamo! Qua si va come un treno! I componenti però cerca di tenerli più di una settimana!!
Grazie nicola, ahahahahah questa volta me lo sento che almeno i tweeter occuperanno gli alloggi per mooolto mooooolto tempo 😎[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Poi a me e Nicola devi fare un corso privato sulla VTR ahah