Roby grazie mille! Già solo confrontarmi e ascoltare qualche sistema bensuonante mi fa molto piacere. Purtroppo l'esperienza è pochissima e quelle poche conclusioni che ho tratto sono frutto di prove sul mio sistema e sulle mie orecchie.
Speriamo in un ritrovo questa primavera così da conoscerci tutti e fare nuovi ascolti!
(21-02-2017, 17:58 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Ps: mi sono deciso, finalmete, Forse, ma a breve dei dynaudio mw160 nuovi di pacca prenderanno il posto dei 1600.2?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ebbravo Davide! Chi meglio di te può far suonare a dovere un componente del genere!!
Morel supremo, dynaudio mw160... potresti essere giunto (sempre se la tua voglia di sperimentare ti abbandona per un po'
) a dei componenti definitivi, no?
Buona questa... Davide non credo conosca il termine definitivo!
Effettivamente, mentre lo scrivevo mi è venuto da ridere
Ahaha se considerate che più sopra ha scritto che il montante è resinato, ma che forse lo rifà per cambiare orientamento..... Ahahahah
D'altronde quando uno cerca la "perfezione"... quei componenti meritano tutte le attenzioni che davide gli sta dando
AHAHAHAHAHAH che maledetti che siete[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Magari passo ad un fronte da urlo per il prossimo raduno, altro che !😎😎😎
Mirco, grazie sei sempre troppo gentile, spero davvero di riuscire a far suonare come si deve questo sistema...
Roby, grazie di nuovo per la disponibilità, non è da tutti , apprezzo molto [SMILING FACE WITH SMILING EYES]speriamo che gli mw160 si trovino a loro agio nei box in porta, almeno su carta, hanno tutte le cArte in regola per suonare bene.
Nel frattempo, le infinite prove sono terminate poco fà [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
(21-02-2017, 20:12 )Roby_SQ Ha scritto: [ -> ] (21-02-2017, 17:54 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Roby ti ringrazio, molto molto volentieri[SMILING FACE WITH SMILING EYES] hai un'ottima collezione di sorgenti, buongustaio, che sorgente monti attualmente?
Eh dopo tutta un'escalation, ad oggi monto una P99...(sottolineo che sono uno tra quelli che ha provato la 80PRS e non gli è assolutamente piaciuta, giusto per la cronaca). Comunque sia, lo dico a te, come a maverix, ritenendovi come anche altri, utenti "fidati", se doveste passare dalle mie parti, o magari in occasione di qualche raduno, questi oggetti che ho fermi non ho nessun problema a prestarli per farli provare.
Tornando IT, ottimo il cambio di woofer, seppur ottimi gli ml, come compagno del tuo tw un dyna lo vedo più affiatato (anche un morel della stessa serie sarebbe stato ottimo, ma ci va un mutuo...), ottimo anche il fatto che avendo la cassa chiusa puoi puntare sulla versione non GT (cosa che invece sto facendo io dovendoli far suonare in portiera trattata).
Ciao Roby, mi permetto di aprire un piccolo OT, come mai non ti piaceva la 80 prs, mia ex sorgente? Ora l'ho sostituita con una 7892.
Non mi piaceva per due aspetti: il primo di minore entità, la qualità costruttiva; la seconda, che me la fece dare via, non mi piaceva come suonava, il timbro che aveva non era di mio gusto.
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Heilà, finalmente mi sono deciso a smontare la cartella, in realtà è perchè sto vendendo i mediobassi e smontandoli ho rimontato le vecchie cartelle, così da poter lavorare per finire la cassa...
Ora mi sto dedicando a creare l'alloggio per i nuovi mediobassi che prenderanno il posto dei 1600.2, sta volta aumentiamo il diametro da 165 a 185[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] e stiamo in casa tecnology, ls185/ Scan speak 18W 8531G00 revelator, e necessitano non poche attenzioni in fase di installazione, e non solo, non sono sicuro che suonino bene in 14 litri, che poi aumentano di un buon 30% forse coibentando il box, e quindi sarà da valutare un sistema aperiodico ben studiato, ma questo si vedrà a lavoro terminato [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]