Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Che lavorone!! dai dai continua cosi che appena monterai i nuovi campioni renderai giustizia a questa bella cassa chiusa
E mo come fai per l'alloggio? Avevi già messo abbastanza legno per poterlo allargare il foro del woofer?
Dajeee che devi fare ancora la portiera a sinistra!!
Hehe speriamo di riuscirci [SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Praticamente no, non avevo messo in preventivo un futuro 18cm, il diametro delle flange è pari pari al diametro dell' anello, quindi realizzo un anello da 185mm spesso 1 cm , ci faccio la sede per il mediobasso con flange a filo e lo incollo sopra a quello già esistente, ovviamente verrà resinato a dovere per renderlo il più rigido e smorzato possibile..
Io gua non ne posso più ed ancora ne devo finire una sola [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
(07-02-2017, 21:13 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Fa piacere invece leggerti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Vincenzo, non mi funzionano bene i messaggi privati e ti cito qui...[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Domani scendo giù in Sicilia fino a venerdì, sarò a catania/messina/Palermo, di dove sei?che se riesco ti passo a trovare [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Fatti dare il mio numero da bioss o maverix che lo hanno e ci sentiamo così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(13-02-2017, 19:09 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ] ahahahahah questa volta me lo sento che almeno i tweeter occuperanno gli alloggi per mooolto mooooolto tempo ?[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
le ultime parole famose.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
(07-03-2017, 05:06 )BiOSS Ha scritto: [ -> ] (13-02-2017, 19:09 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ] ahahahahah questa volta me lo sento che almeno i tweeter occuperanno gli alloggi per mooolto mooooolto tempo ?[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
le ultime parole famose.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ahahahahahahahah sono irrecuperabile lo sò[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]pazzo psicopatico sclerotico [FACE WITH TEARS OF JOY]
Vorrei buttarmi sulla sponda Scan speak, un r2904 magari(ls29)
L'alternativa è un r3004 e riduciamo anche le dimensioni, o un microprecision 7.28 mkIII almeno mi tolgo lo sfizio di sentirli che se ne parla un gran bene ( la serie Z neanche la guardo che è largamente fuori budget )[SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES]
E dopo lunghi mesi di onorato servizio (uno ahahah) i supremo, giustamente, vanno in pensione. Staremo a vedere se il prossimo fortunato batterà questo ineguagliabile record di longevità ahahahah
(07-03-2017, 16:44 )mirko93 Ha scritto: [ -> ]E dopo lunghi mesi di onorato servizio (uno ahahah) i supremo, giustamente, vanno in pensione. Staremo a vedere se il prossimo fortunato batterà questo ineguagliabile record di longevità ahahahah
Ahahahahahahah per ora detengono il record gli ML 1600.2 , 6 mesi circa [SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Si aggiungono alla lista dei possibili candidati i tuoi tweeter, dynaudio d21af [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Vogliamo parlare della sezione sorgente? [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]