6 mesiiiiii???!!! ti si erano spanate le viti e non riuscivi a toglierli? ahahah
Dynaudio d21af... non penso di essere ancora in grado di dare una qualsivoglia valutazione precisa su un componente, posso solo dire che, SECONDO ME, sono dei gran tweeter perché.... sono dei tweeter e fanno i tweeter, l'unico confronto che posso fare è con gli md100, e ribadisco ciò che ti ho già detto: meno corpo in gamma media ma molto più dettagliati e tu hai notato essere "molto aperti". Considerando che si trovano alla metà del prezzo dei vari microprecision e scanspeak... Vogliamo parlare della sorgente? Colei che mi sta tirando matto? ahahah parliamone...
(07-03-2017, 20:15 )mirko93 Ha scritto: [ -> ]6 mesiiiiii???!!! ti si erano spanate le viti e non riuscivi a toglierli? ahahah
Dynaudio d21af... non penso di essere ancora in grado di dare una qualsivoglia valutazione precisa su un componente, posso solo dire che, SECONDO ME, sono dei gran tweeter perché.... sono dei tweeter e fanno i tweeter, l'unico confronto che posso fare è con gli md100, e ribadisco ciò che ti ho già detto: meno corpo in gamma media ma molto più dettagliati e tu hai notato essere "molto aperti". Considerando che si trovano alla metà del prezzo dei vari microprecision e scanspeak... Vogliamo parlare della sorgente? Colei che mi sta tirando matto? ahahah parliamone...
Hai un dsp.. puoi sbizzarrirti come meglio credi sulla sorgente!
L'idea era di entrare in ottico con un lettore hd, il mio intento era capire se sto lettore influisce sul suono o fa semplicemente da "lettore"... penso che gli interessi pure a Davide....
Salve ragazzacci queste ultime 2 settimane ho lasciato indietro i lavori causa mancanza mediobassi e ricerche varie dei nuovi componenti...
Settimana di acquisti, se le spedizioni non tardano per martedì dovrei avere gli ls185
In modo da poter rifare l alloggio in cassa ed installarli per testarli e saggiare le loro doti/valutare come si comportano in X litraggio e verificare cambiamenti...
Via con il pre valvolare hss fidelity modello dmt4 mk2 completamente ricappato con obbligati gold e cap Silver gold, valvole nuove, volume motorizzato con tanto di telecomando, e dovrebbe arrivare a destinazione anche lui in settimana...
Linea base di Scan speak, tecnologia a doppia onda con rifasatore, estenzione notevole oltre le 30.000hz e dalla grande linearità, 90 euro nuovi e vedremo come vanno, avrei preferito la linea top (ls29, r2904/700000) ma usati non si trovano e nuovi costano decisamente troppo, ed i poveri montanti subiranno altre modifiche poverini [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Sotto con la seconda cassa chiusa , è si mi sono deciso hehe
A breve aggiornamenti sulla sezione sorgente che mi permetterà una lettura di formati hires e la meccanica di lettura sarà messa da parte, ma dovrò studiarci sopra...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Mi verrebbe da dire solo:
Li mortacci!
Sei un pazzo!
Davide per curiosità, ma come si collega il pre ampli? Cambi di nuovo sorgente o lasci la 9812 più il caricatore?
(16-03-2017, 02:47 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Davide per curiosità, ma come si collega il pre ampli? Cambi di nuovo sorgente o lasci la 9812 più il caricatore?
Vale il pre lo colleghi con l uscita pre della sorgente, invece di entrare nel finale entri nel pre, e da quest ultimo riesci con un altra coppia di cavi pre e vai al finale...
Per ora la sorgente rimane quella, a breve spero dovrei tirare su qualcosa di molto interessante, e colgo l'occasione per ringraziare ancora Mattia per avermi dato qualche ottima dritta[SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Figurati Davide, aspetto le tue impressioni dopo il grande salto
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Ed il volume viene controllato tutto da li? Quale è il vantaggio? E nel caso di più Ampli?