(02-04-2017, 20:05 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]c***o Davide mi dispiace! Se te la compri ti do una mano a fare i lavori se vuoi, in due mesi la mettiamo su ed è pronta per il raduno!
2 mesi? Ahahahahahahahahah.
Quello la smonta la sera stessa e il mattino dopo è suonante con già i tweeter a montante
Ahahha se vuole lo aiuterò con il passaggio dei cavi e l'insonorizzazione, le uniche due cose che so fare ahah
In due si lavora nella metà del tempo
Ottima auto da impianto, specialmente per un due vie, con la predisposizione del woofer bella in alto. D'altra parte anni fa una con installazione fatta da un certo Perry fece incetta di trofei in categoria full passive in Italia e non
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Come detto occhio ai braccetti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(03-04-2017, 05:47 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Come detto occhio ai braccetti!
Compri i rinforzati e le boccole powerflex..
Problema dimenticato
Lo so io
Ragazzi a a malincuore ho venduto la cara golf, quindi credo che non aggiornerò più questo topic e ne aprirò un altro in merito alla "nuova" auto che ho da qualche giorno...spero che questo post possa essere utile per prendere spunto di qualche umile lavoro a qualunque appassionato possessore della stessa auto....
Un saluto a tutti [SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk