Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Acquisto Clarion cz703 vs Drx 9575
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi,

avevo in mente di modificare il mio attuale impianto e pilotare le due vie frontali con due Abola Synthesis ma cambiando anche sorgente, in passato avevo provato la Clarion Cz702 e mi aveva fatto un'ottima impressione, adesso ho trovato un paio di occasioni una Cz703 e una "classica" Drx 9575, c'è qualcuno che conosce le differenze, quale delle due sorgenti acquisterebbe, tenendo presente che attualmente utilizzo Alpine 98887r?

Grazie
Stiamo parlando di due prodotti molto differenti...
Sicuramente diverse dalla tua 9887, e personalmente timbricamente preferisco le clarion..
La scelta dovrà essere condizionata dalle tue esigenze, parlo di usb, bt, crox ritardi ecc...
Il mio sogno sarebbe la drz9255 devo dire la verità, ma essendo impossibile trovarla pensavo a qualche old school Clarion, non sono molto legato a usb, anche adesso l'impianto è basato su un caricatore cd, quindi sarebbe la stessa cosa con la Clarion eventualmente. Mi piacerebbe comunque una old school di qualità, una sorgente veramente ottima.
Dxz778 se riesci a farti piacere il frontalino. Con 150/180 la trovi ed ha anche l'usb.
Prenditi una x2 d2 se riesci Big Grin
Cercherò il modello che dice Alex per curiosità, la hx-d2 praticamente introvabile ho beccato un solo annuncio su ebay usa ma sinceramente non mi fido molto delle spedizioni oltreoceano nei tempi e nelle "tasse"...
Ma già quella che dice Alex é ottima.
La dxz è superiore a tutte le citate, hx d2 ovviamente...
ma tra il modello di Alex e la drx9255? perchè io nello scatolino sempre piena di polvere ho questa clarion che non monto solo per il discorso polvere e per un loop di massa che ricordo aveva ma che avevo risolto mettendo a massa gli rca.
ma se ce l'hai provala Wink

La DXZ è nettamente più avanzata, parliamo di dac, dsp ha perfino usb, a parere mio una delle migliori che abbia mai avuto..
Pagine: 1 2