Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Doppia batteria info
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Suono a motore accesso e monto gia una optima gialla da 55ah, se mettessi una seconda batteria uguale nel baule, risolverei tutti i problemi di alimentazione? Avendo la batteria vicinissima all amplificatore gli da tutta l energia possibile in brevissimo tempo? Considerando massimo 30cm di cavo 0awg? Io ho l alternatore originale mi hanno detto che alla lunga potrebbe fondersi è vera sta cosa?
Nessuno?
Ciao dico quello che so.. E naturalmente qui ci sono esperti che mi possono correggere..
Che dire... Sicuramente hai più corrente...
In teoria se l'utilizzatore chiede, avrà di più..
Perciò le performance può essere diversa..
Tutto fa..
In teoria se una sezione sub ha bisogno nel suo maggior picco di 200 A e tra alternatore e batt ne arrivano 50.. Bhe nel picco avrà dei limiti.. Cmq la musica è induttiva.. Nel senso..
Se tu metti un pezzo come per es.. Tropkillaz - hideo
A palla, durante l'inizio della canzone avrai un assorbimento minimo, però al contrario quando entra il basso hai dei picchi di assorbimento massimali..
Se invece ti ascolti i metallica avrai un assorbimento abbastanza lineare.. Perciò e capace che la tua optima vada bene per la maggior parte del tempo di ascolto.. Ma se invece hai sempre pezzi con un punch continuo allora io metterei due batterie..
Io per es nel mio impianto facendo un calcolo del l'assorbimento nella sua massima richiesta sono arrivato
230A.. Solo accelerando o linearizzato l'assorbimento.. Solo con l'alternatore ero sotto.. In linea di massima ascoltando di tutto non ho bisogno di una batteria aggiuntiva.. Sono assorbimenti nella norma. Però Ripeto poi se tu ogni volta che suoni suoni a palla sempre bassone o commerciale.. Allora si una seconda batteria la metterei.