Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Kit 2 Vie Clio 4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, innanzitutto mi complimento con gli admin e tutti gli utenti per la qualità del risposte date nei post.
Allora avrei una quesito da proporvi, possiedo da piu di un anno una clio 4 con sorgente medianav originale, allora la mia domanda è: che kit 2 vie comprare per aver un ascolto di qualità.?
Possiedo: 
- amplificatore mosconi as120 4 canali
- sub infinity 38cm (di cui non conosco nulla :Smile
Badget max 150/200€

Vi ringrazio tutti. Saluti
Quindi 2 canali andrebbero al kit 2vie? Con il tuo budget direi i soliti e collaudati:

Coral Monza

Morel tempo

O sforando leggermente il budget il nuovo kit hertz mpk 165.3, del quale si legge un gran bene.

Le portiere sono insonorizzate? Altrimenti mi dedicherei subito a farlo, insieme a un buon supporto in mdf per il woofer.

Controlla anche gli ingombri di WF e TW, non conosco le predisposizioni della Clio.



Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Sulla Clio c'è pure il problema profondità, gli hsk 164 xl toccano ad esempio.
Un consiglio oltre al primo che ti ho dato é di trattare le porte.
Io terrei in considerazione i tec sq6 nel mercatino confrontando la profondità con gli hsk.
Gli serve un kit però...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
io ho visto le Digital Designs CS 6.5 ..? Secondo voi come sono? 
Si è vero dovrò anche insonorizzare, cmq per quanto riguarda la pronfondità ho visto su vari forum che la serie DSK 165.3 delle hertz ci sta.
Ma anche no, ha un bel amplificatore e mi sembra un peccato fargli fare un impianto mediocre che vorrà migliorare dopo 6mesiBig Grin
Un tw e un crossover passivo abbozzato per le sue esigenze e scommetto che resterà contento a lungo.
(14-07-2016, 00:06 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Ma anche no, ha un bel amplificatore e mi sembra un peccato fargli fare un impianto mediocre che vorrà migliorare dopo 6mesiBig Grin
Un tw e un crossover passivo abbozzato per le sue esigenze e scommetto che resterà contento a lungo.
Quindi cosa mi consigli?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
I tec sq6(sempre che ci va' come profondità)e un tw come questo del link
http://www.audiokit.it/shop/it/prestige-...h1396.html
Ci penserò, ma con il mio amplificatore serve aver un crossover? O posso farne a meno? Scusami ma sn un neofita

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa dirmi dove comprare i fogli per insonorizzare i panelli? Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2