(19-07-2016, 03:29 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Sì infatti. Niente, devi vedere dove si interrompe l'alimentazione. È un lavoro lungo e servirebbe lo schema elettrico.
Buona sera e grazie per il tempo... Comunque non assorbe proprio nulla, non c'è nessun cortocircuito, nulla di bruciato, niente di niente. Ho cercato lo schema ma non lo trovo, non so più che fare. Ho fatto fare un bagno chimico alla scheda per pulire eventuali ossidazioni o sporcizia che potrebbe fare da isolante, ma ancora niente... non so più dove mettere le mani. Cosa mi consigliate? Ci levo mano e mi compro un altro amplificatore?
Comunque mi sono accorto che quando collego il remote fa una piccola scintilla, perciò il circuito non è interrotto da nessuna parte, dove può essere il problema? Sto uscendo veramente pazzo...
Che non è interrotto lo dici tu... da qualche parte c'è qualcosa che non funziona come dovrebbe, probabilmente nella sezione alimentazione. Tra l'altro è un classe D, quindi buona fortuna a chi dovrà ripararlo tra l'altro senza service manual.
(22-07-2016, 21:28 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Che non è interrotto lo dici tu... da qualche parte c'è qualcosa che non funziona come dovrebbe, probabilmente nella sezione alimentazione. Tra l'altro è un classe D, quindi buona fortuna a chi dovrà ripararlo tra l'altro senza service manual.
Vediamo se posso farlo riparare... si ma ne vale la pena? Se non ne vale la pena apro un altra discussione per fare un upgrade a che ci sono.
Dipende quanto costa la riparazione
(22-07-2016, 23:24 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Dipende quanto costa la riparazione
Tu fino a quanto spenderesti? Da premettere che l'ho pagato 50€ 9 mesi fa e nuovo ne costa 200.
Io ancora non riesco a capire perché tutti lo reputato un marchio schifoso, io credo che tutti quelli che lo dicono non l'hanno mai provato perché tutti quelli che ho conosciuto e che hanno acquistato un boschmann della serie zx3 non li ho mai sentiti parlarne male.
Intanto il tuo si è rotto improvvisamente... è una marca cinese e sono cose che succedono. Per 50€ può andare bene, ma la riparazione poi ne chiede di più perché ci vuole ma manodopera anche se il problema magari è banale. Per me non ne vale la pena.
(23-07-2016, 06:24 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Intanto il tuo si è rotto improvvisamente... è una marca cinese e sono cose che succedono. Per 50€ può andare bene, ma la riparazione poi ne chiede di più perché ci vuole ma manodopera anche se il problema magari è banale. Per me non ne vale la pena.
Ok io l'ho lasciato ad un riparatore professionista trovato grazie ad un amico che lavora nel campo del car audio da una vita. Il tizio mi ha detto che sarà stato un problema dato dalla bassa corrente, infatti misurando gli ampere della batteria sono risultati troppo pochi, perché sicuramente ci sarà qualche cella andata... mi ha consigliato non solo di cambiare batteria, ma anche di aggiungere un altra batteria nel bagaglio per stare al sicuro. Comunque lui trovando il problema mi farà un prezzo e io valuterò se ne varrà la pena o meno. Comunque appena avrò risposta devo aprire un altra discussione perché vorrei migliorare il fronte.
(23-07-2016, 06:24 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Intanto il tuo si è rotto improvvisamente... è una marca cinese e sono cose che succedono. Per 50€ può andare bene, ma la riparazione poi ne chiede di più perché ci vuole ma manodopera anche se il problema magari è banale. Per me non ne vale la pena.
Come batteria nel bagaglio ho una 60ah da auto che non utilizzo, può andare bene?
Se è una batteria vecchia o usurata meglio evitare