Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema boschmann zx3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(24-07-2016, 22:46 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Se è una batteria vecchia o usurata meglio evitare

Nono è del 2015...
(24-07-2016, 22:46 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Se è una batteria vecchia o usurata meglio evitare

Comunque alla fine ho deciso di ripararlo anche se mi è costato 60€, ma dalle mie parti si dice "cu lassa a viecchia pa nuova, sapi chi lassa, ma un sapi chi truova" cioè " chi lascia la vecchia per la nuova, sa quello che lascia, ma non sa quello che trova"... 
Comunque ora che ha tutta la corrente che vuole a disposizione, suona una bellezza, e mi spinge quell'es300 che è una favola. Sono rimasto più che soddisfatto.
Ora mi rimane solo di fare un upgrade al fronte usando il mio lr270 supercurrent facendolo lavorare su due carichi di 1ohm, o anche meno se posso. Cosa ne pensi?
Ma dove abiti?
Io eviterei carichi cosi bassi.
(29-07-2016, 16:54 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Ma dove abiti?
Io eviterei carichi cosi bassi.

Io sono di Palermo, comunque lr270 "supercurrent" è nato per carichi così bassi, proprio nel libretto d'uso c'è scritto che lavora su carichi fino a 1ohm in stereo, ma conosco persone che l'hanno fatto andare anche su carichi inferiori... ovviamente con l'audeguato raffreddamento.
Forse l'avevo pure io un lr non ricordo Big Grin
Palermo città o provincia?
Provincia, tu di dove sei?
Pure Big Grin
(30-07-2016, 04:03 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Pure Big Grin

Precisamente dove?
Sulle Madonie
Pagine: 1 2 3 4