Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema con il FA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho collegato il mio kit della hertz al mio ampli f2 300 audio system il kit e composto da wofer EVda 165 da tweter HT 20 e crossover 2w.20 questo kit era collegato ad un ampli kenwood con un taglio su i 80 90 hertzin questo modo sentivo un po di basso anche nel fa cioe nelle porte poi ho cambiato ampli ed ho messo l audiosystem e mi mi hanno detto di tenerlo su 1 160 hertz di taglio pero cosi il basso non lo sentivo proprio allora ho abbassato il taglio verso gli 80 90 pero il basso che emette ascoltando da vicino e molto distorto , cosa mi consigliate?(il gain e regolato quasi a 0)
di insonorizzare le porte per esempio..

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
ben poca solo un po di materiale fonoassorbente adesivo . pero con l altro ampli si sentiva abbastanza bene
comunque e' risaputo che gli ampli kenwood hanno una timbrica che esalta la gamma bassa piu' degli altri, forse nel tuo caso si nota di piu'. prova ancora a modificare i tagli di frequenza. ma la tua sorgente non ha il crossover? potresti usare quello e mettere l'ampli a gamma intera, almeno provi.