Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tweeter ground zero uranium
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
mega lol
(22-07-2016, 22:56 )Soundchaos Ha scritto: [ -> ]Gli ml280 sono proprio citofonini li ho ascoltati e non mi dicono nulla, gli audison decisamente meglio

non è che sia proprio uno sprovveduto e mi si trolli senza che me ne accorga Smile  insomma uno usa l'umiltà però vorrebbe essere ripagato con serietà  Wink
Peccato che con lui non é così..
ma perchéeeee ???

Caro ho avuto sia gli Av 1.1  e gli ml 280 , attualmente ancora ho in auto gli ml 280.2 serie precedente all' attuale .. gli Av 1.1 gli avevo insuatallati sia in un sistema 2 vie con i loro compagni Av 6.5  e successivamente l aggiunta con i medi Av 3.0... personalmente mi sono piaciuti di più in un contesto 3 vie dove il medio saliva abbastanza lasciando la sola parte alta dello spettro al tweeter, installati appunto nella stessa auto ma in un due vie sono dei tweeter ( onesti)  , forse a parità di prezzo valutare altri componenti ma resta una mia opinione... paragonabili agli ml280? Assolutamente no, con tutto rispetto per i "piccoletti" di casa audison che hanno alloggiato nei montanti della mia auto per 1 anno oltretutto,  ma paragonarli a degli ml 280 è un offesa a quest'ultimi, nettamente migliori sotto tutti i punti di vista..
Non ho capito se ti riferisci a me.comunque se così fosse io non li ho mai voluti paragonare anzi ho chiesto proprio le differenze tra i due tweeter e in cosa l'ml 280 è superiore all'audison.
(23-07-2016, 01:41 )tomcat84 Ha scritto: [ -> ]Non ho capito se ti riferisci a me.comunque se così fosse io non li ho mai voluti paragonare anzi ho chiesto proprio le differenze tra i due tweeter e in cosa l'ml 280 è superiore all'audison.

Nono non era riferito a te Anzi non fraintendere la mia risposta era solo una descrizione puramente prsonale su entrambi i tweeter , ci mancherebbe  Big Grin 
Guarda io attualmente monto appunto gli ml280.2 , come gia detto non si possono paragonare agli Av 1.1 seppur buoni tweeter ma sono nettamente migliori gli ML...beh questi ultimi sono proprio degli Ottimi componenti, sempre dolci, dettagliatissimi , tendono a far risaltare ogni microdettaglio in gamma medio-alta,  hanno il pregio  ad avere un ottima discesa senza perdere la loro brillantezza ,ariosi , soprattutto sono relativamente "facili" da far suonare bene, BELLI ,potrei continuare per ore heehe ovivamente ti sto parlando di come suonano sul mio impianto e resta una descrizione personale ma , apparte il tizio che ha commentato in precedenza , non ho mai sentito nessuno dire che gli ml280 suonino male anzi , ormai si trovano nuovi a 160 euro e i 40 euro di differenza dagli Av 1.1 che costano 120 li valgono TUTTI , il mio sistema ha fatto un salto qualitativo non indifferente con questi piccoli campioni di casa Hertz!!
Grazie Davide recensione interessantissima.Ma il prezzo 160 era riferito agli ml280.2 o ai nuovi 280.3?perchè i 280.3 li trovo a non meno di 198€,se sai dove risparmiare mi potresti indicare un link anche in privato?grazie
Di niente figurati  Big Grin per quello che costano sono veramente dei validi componenti... 160 euro sono riferiti agli ml280.2 vecchia serie , gli ml280.3 ahimè stanno al prezzo che hai detto!!
se vai di tweeters mille legend sono top pensavo ai mille pro
Se suonano male vuol dire solo che li hai installati male.
Pagine: 1 2