Ho un impiantino da spl e come cavo di alimentazione ho un 4awg e un 4awg per il cavo di massa, il 4awg dell audison connection arriva fino all amplificatore del subwoofer e un altro va direttamente agli altri due ampli per i woofer. L impianto funziona perfettamente e suona bene, volevo sapere se mettendo uno 0awg ottengo notevoli miglioramenti, o una batteria in piu è meglio dell 0awg
Prima di installare l'impianto hai controllato che la sezione del cavo fosse adeguata rispetto all'assorbimento di corrente o l'hai messo a sentimento? Per caso conosci un utente chiamato soundchaos? Passa anche nella sezione presentazioni.
No mai sentito mi sono iscritto ieri, ok, comunque il mio impianto ha massimo un assorbimento di 200ahmpere ma suono sempre a macchina accesa, il cavo è lungo sui 4metri
Qua gatta ci cova.. [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT] [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]
Cmq se vuoi fare, diciamo spl, allora metti due batterie e un bel cavo da 50mmq..
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Ma fra i due è meglio il cavo o la batteria? Perche i ho due cavi 4awg piu un 4awg per la massa
ma scusate ma cose si fa a fare un impianto spl..... e non si hanno nemmeno le basi per cominciare...
bho....
io prima di fare qualcosa mi informavo e dopo al massimo facevo....
strana la gente ( lo dico in generale non riferito all'utente che ha scritto il post )
Un 50mmq per il positivo e un 50 mmq per il negativo.. E doppia batt..
Possibilmente uguali...
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk