Temo siano di così basso voltaggio perché quel kit non è progettato per essere amplificato, solo per il fatto che i cavi già saldati al xover erano da 0,75mmq per tweeter e woofer, tutto questo secondo me ahaha fatto sta che ora sono senza tweeter e non credo di rimetterli visto il problema
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ora che farai? Sostituirai il fronte?
E se si presenta lo stesso problema con il nuovo kit? Se sono sicuro comprerei piuttosto dei tweeter a compressione da pochi soldi (sto valutando degli ipnosis ipt 1001 da 33€ spediti, l'alta efficienza è il mio sogno, i woofer mi soddisfano abbastanza, ne approfitto cambiando i tweeter). L'unica cosa che mi frena è il fatto che tra un mese lascio l'auto a mia mamma visto che vado a studiare fuori sede, quindi è inutile spendere altri soldi..
mai visto una cosa del genere , almeno visto il contesto..
Continuo a pensare ci sia stato un problema di corrente che ha attraversato il circuito e ti ha fritto il ramo del tw..
Una revisione allo steg non farebbe male..
Mmh mi sa che faccio prima a smontare tutto
Non ho resistito alla tentazione, ho comprato dei tweeter a compressione ipnosis da 30€ la coppia ahaha, la qualità sarà bassissima, ma lo faccio solo per arrangiare per nemmeno un mese di impianto
Saranno dei citofoni niente male
Ma la bobina in serie al tw è in dotazione? non riesco a trovare il valore...
giusto per curiosità XD
Temo di sì ahah, pensare che all'inizio puntavo a migliorare verso il sq, ma visto come uso l'impianto (sempre a volume sostenuto, colpa dell'età
) temo sia la soluzione migliore. Ad esser sincero avrei preferito acquistare dei ciare ct263, che almeno non sono dei citofoni, ma non se ne trovano più in giro.. Bioss i condensatori forniti messi in serie sono da 3.3 uF 250v, forse così vengono tagliati troppo in basso, che condensatori consigli di acquistare? I woofer sono tagliati in alto a 100hz e in basso a 3.5khz, li prendo da 4.7 uF ma con voltaggio più alto dei precedenti?
no no , direi che 3.3 vanno bene, tanto vista l'efficienza e la discesa a 6 db, suoneranno di brutto anche così, se abbassi il taglio con un cap più grande AIUTOOO!! AHAHAH