19-08-2016, 05:13
Circa due settimane fa montai sulla mia 600 un audison vrx 2.400 per pilotare la mediobassa due audison voce 6.5,fino a ieri tutto bene(premetto che i gain erano quasi chiusi e ho montato il fusibile esterno da 50a)ieri vado per accendere l'impianto e i woofer non andavano,controllo dietro e il fuse esterno dell'ampli era bruciato,stacco la massa dalla batteria cambio il fuse e ho notato subito una scintilla troppo forte sulla massa riattacandola alla batteria e infatti fuse di nuovo bruciato ed è uscito un pochino di fumo dall'amplificatore seguito da una puzza abbastanza sgradevole,ora chiedo il mio ampli è recuperabile?Può aver bruciato solo qualche condensatore oppure ho fatto danni irreparabili??
P.S ho fatto copia e incolla da un altro topic,abbiamo controllato l'amplificatore ed ho ho bruciato 6 transistor modello 6n0609.Dove potrei reperirli?
Ho appena cambiato anche l'alimentazione principale con un cavo da 35mmq,adesso mi resta la batteria ,la mia è una 44ah da quanti ampere/ora dovrei prenderla?
P.S ho fatto copia e incolla da un altro topic,abbiamo controllato l'amplificatore ed ho ho bruciato 6 transistor modello 6n0609.Dove potrei reperirli?
Ho appena cambiato anche l'alimentazione principale con un cavo da 35mmq,adesso mi resta la batteria ,la mia è una 44ah da quanti ampere/ora dovrei prenderla?