Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: predisposizione woofer golf 6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Sisi sicuramente poi cambierò.. Quando rimetterò su un po di cash ?? qualcuno sa la profondità della golf 6? Gli xl sono 8,5 cm e comincio a pensare che non entrino Sad Sad
Raga, da qua to ho capito non entrano gli xl... Sad Sad Sad secondo voi qual'è un buon woofer allo stesso livello ma meno profondo?
La serie space di hertz... ma è fuori produzione e devi cercare nell'usato
Partendo dai 75mm dell' HV165 XL, ci sarebbe il TEC SQ6 con i suoi 68.8, 6cm in meno non sono pochi e per certi versi ti offre un range più ampio sulle medio alte, mantenendo come l'XL un gran basso Wink
Mhmhm non sembrano male, però vorrei sperare di trovarli usati perché ora che vendo i miei non vorrei rimetterci altri soldi.. E mi rode non poter montare queste bellezze
se vai nel mercatino...
Io ho una golf 6 e installato gli hertz 165xl sul fronte, utilizzando un anello distanziatore di qualche mm per non far sbattere il magnete contro l'alzavetri.
Sul posteriore ho invece i TEC SQ6.
Vai tranquillo e goditi gli xl sul fronte...
sono riuscito a montarli per fortuna!! Però l'anello l'ho fatto di 3,4cm e non di qualche mm Tongue Tongue
Pagine: 1 2