Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ampli Pioneer A-225 e equal. Technics SH-E66
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,

Possiedo questi 2 vecchi componenti anni 90, cioè un ampli Pioneer A-225 e un equalizzatore grafico SH-E66.
Mi piacerebbe rimetterli in funzione, ma per problemi di spazio sono costretto a metterli in vendita, avendo già uno stereo compatto Yamaha.

Secondo voi sono componenti ben valutabili o sarei costretto a svenderli, quindi meglio tenerli in cantina ??

Grazie a tutti !
Personalmente non ci spenderei più di 70/80€, valuta se hai bisogno di venderli o se è meglio tenerli... magari potrebbero servire.
(25-08-2016, 19:08 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Personalmente non ci spenderei più di 70/80€, valuta se hai bisogno di venderli o se è meglio tenerli... magari potrebbero servire.

Quella cifra la intendi per singolo pezzo ?? ...spero non 70/80€ di entrambi perchè a questo punto me li tengo...
Sì, intendo per singolo pezzo.
(25-08-2016, 22:01 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Sì, intendo per singolo pezzo.

Grazie infinite per l' aiuto !

Se trovassi qualcuno che mi da queste cifre penso di venderli...li ho in box e sinceramente sapendo di darli a qualcuno che li utilizza ne sarei felice...purtroppo non li posso tenere in casa; ho già un compatto Yamaha che basta e avanza..