Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Qualcosa in più nella BMW 318 !
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Sono prezzi abbastanza altini solo per l'insonorizzazione.. di materiali intendo ! Credo che opterò per 4 casse amplificate... o no voi che dite?
Io dico che non hai "afferrato" il concetto. Qualsiasi cosa installi, amplificata o meno, non renderà mai al 100% delle proprie potenzialità senza un trattamento sulle porte.

Mille volte meglio dei componenti economici installati a dovere in porta insonorizzata che "4,8 o 12 casse amplificate".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Segui i loro consigli, se non ti impegni dal lato installativo puoi mettere pure dei wf fatti a mano Ma non suoneranno mai oltre il 50%(se ti va bene) delle loro potenzialità.
Poi se non sai come fare puoi farlo fare a chi del mestiere Big Grin
Afferrato il concetto ragazzi, ma vale solo per tutte le porte?? e sopratutto dopo aver insonorizzato cosa devo montare per avere quello che voglio?
Solo anteriore. Concentrati su un fronte anteriore. Al posteriore non serve spendere soldi.

Nemmeno con un po' di buona volontà riesci a mettere dei wf da 165?

Arrivo a bordo delle portiere... non li riesco ad agganciare poi... vi faccio foto domani alla luce del sole, intanto sapreste dirmi dove comprare la roba per l'insonorizzazione?
Se arrivi al bordo prenderesti 2 piccioni con una fava!!! Più sono a filo meglio è! Aspettiamo foto comunque!

Ecco la portiera, io userei la parte in basso a sinistra, staccando ovviamente la cassa da 8cm che fa solo medio alti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non la vedo la foto.
[Immagine: 1a2b13fec094e532c14b6f09cf94a6b9.jpg]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3