Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 5° Raduno Ufficiale ... WIP
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Ok perfetto ahah Smile
Ma abbiamo un programma della giornata?
(19-09-2016, 03:23 )maverix Ha scritto: [ -> ]Ma abbiamo un programma della giornata?
Gia chiesto

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Per poterlo fare dovrei sapere chi è il piu lontano e di dove è per capire a che ora vederci
Io da Ravenna ci metto almeno 4 ore, non chiedetemi di alzarmi prima delle 7 la domenica Wink che tra settimana la sveglia suona alle 5.40!
Cavolo che voaggione Smile ti consiglio di fare la direttissima per bologna e non la parma la spezia per motivi di traffico, a sto punto stavo pensando se vederci direttamente per andare a mangiare oppure con bios e gli altri piu vicini vederci un po prima, voi che fareste ?
Io direi chi c'è la fa ad arrivare la mattina,ci si presenta, si fanno 4 chiacchiere ecc.., con chi sa di non arrivare al mattino ci vediamo direttamente al posto del pranzo, e pomeriggio, dopo che siamo "già mangiati" si continua con qualche altro ascolto.
Ma quasi quasi si potrebbe vedere un B&b nei pressi del ritrovo, magari con 60/70 € una camera con 2 posti singoli si trova.
Se qualcun'altro da lontano è d'accordo ci si organizza.
Io sono a corto di soldi... dormo in macchina XD
Big Grin Era solo un'idea! Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20