Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Crossover elettronico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Non lo conosco la bontà di quel crossover, non è che ti cambia a livello di distorsione, piuttosto a livelli di disturbi o di perdita di pulizia del segnale, quello è probabile..
Ma il Vr209 ce l'hai già? o l'ampli devi ancora acquistarlo?
Nono ho già tutto, ora in settimana monto tutto e insonorizzo, ma stavo pensando anche a questa cosa per non lasciare senza filtri il woofer Big Grin
Se non sei uno che smanetta col volume e con lequalizzatore, lasciali anche liberi, in attesa magari di un finale o una fonte migliore, se invece cinghialeggi alla grande, meglio proteggere con un passa alto, magari cercati un semplice due vie elettronico...
Con l'equalizzatore no ma con il volume mi piace "cinghialeggiare" (ti rubo sto termine XD).. Comunque grazie mille per i consigli!
Io mi preoccuperei più delle portiere che andranno in crisi e per il Vr 209 che diventerà una fornacea per pilotare gli xl ,piuttosto che quest ultimi arrivino a fine corsa..pertanto io mi procurerei delle ventole ed i stallerei il Vr in un posto più aperto possibile..
È  un vero peccato sporcare così il segnale per dargli un passa alto del genere quando potresti farne benissimo a meno con woofer di tale carattere  Wink
Nient'altro da aggiungere..
Pagine: 1 2